GameStorm

News del 03-04-2009

Uncharted 2 messo a nudo da Evan Wells

Evan Wells, director della Naughty Dog, racconta in un intervista ai microfoni di Gamereactor novità sul UNCHARTED 2 AMONG THIEVES.

Nel corso della lunga intervista Wells racconta dettagli sulla trama del seguito di uno dei giochi più attesi di questo 2009. Il gioco sarà ambientato per la maggior parte in Tibet e la storia sarà intrecciata ancora una volta ad una fitta rete di misteri che porterà addirittura il nostro Drake sulle tracce lasciate da Marco Polo nel 1292. Marco Polo partì dalla Cina per il suo viaggio con ben 14 navi e 600 passeggeri ma si narra arrivò con una sola nave e 18 passeggeri. Nel suo diario non c'è alcun rimando a questa incredibile scomparsa e il nostro Drake forse ci svelerà il mistero. Drake ci svelerà come il viaggio di Marco Polo non era altro che la ricerca di una pietra preziosa, ossia la pietra CINTAMANI, alla base della religione buddista. Drake quindi affamato di tesori ed avventure si farà trasportare in questo nuovo viaggio asiatico.

Nella lunga intervista Wells racconta anche una delle maggiori novità di questo sequel, ossia l'introduzione di una maggiore attività stealth, che permetterà un'evoluzione diversa dell'avventura di Drake.

Per leggere l'intera intervista al director della Naughty Dog potete consultare il link qui indicato http://www.gamereactor.eu/articles/1071/Interview%3A+Naughty+Dog+on+Uncharted+2/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×