GameStorm

News del 22 maggio 2017

BioWare sta lavorando ad un nuovo Dragon Age? Assolutamente sì


 

A confermare questa notizia inaspettata è Alexis Kennedy (creatore di Fallen London e Sunless Sea), che è stato ingaggiato da BioWare per un misterioso progetto che lo vedrà collaborare con due veterani della saga fantasy ambientata nel Thedas.

Ovviamente i fan di Dragon Age sono stati subito incuriositi dalla partecipazione di Mike Laidlaw e Patrick Weekes, e nonostante le smentite ricevute, non hanno mai smesso di sperare di vedere un nuovo titolo legato a questa saga, speranze che sono state confermate da Kennedy stesso, che ha dichiarato quanto segue: “Ci sono molte differenze tra i miei progetti passati e quello a cui sto lavorando con BioWare, un progetto che, tra l’altro, adesso posso confermare essere un titolo del franchise di Dragon Age. Non che sia una novità, dato che doveva essere un segreto, ma visti i nomi delle persone con cui stavo lavorando, tutti quanti l’avevano capito. Inoltre, al mio primo giorno, Mark Darrah [produttore esecutivo del franchise di DA] mi ha twittato ‘Benvenuto nel mondo di Dragon Age’, quindi ho pensato che ormai la cosa fosse ufficiale”.

Per ora, questo è tutto quello che sappiamo. Non ci sono notizie circa i piani di un DA4 che riprenda la trama conclusasi dal DLC “Intruso”, o di uno spin-off su qualcuno dei personaggi, e né su un possibile prequel alle avventure viste finora, ma i fan della saga fantasy possono tirare un sospiro di sollievo e aspettarsi novità a breve. Chissà, magari proprio all’E3.

Link di riferimento: http://www.eurogamer.net/articles/2017-05-19-writing-the-next-dragon-age

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×