GameStorm

News del 4 maggio 2017

Ubisoft accende e spegne le speranze dei fan di Far Cry


 

In questi giorni, Far Cry è stato al centro dell’attenzione sul web, per via di un’immagine postata da Ubisoft Montreal sul proprio account Facebook, dando il via ad una serie di speculazioni che includevano una possibile versione remastered di Far Cry 3, e un nuovo titolo ambientato su Rook Island.

Ma andiamo con ordine, e partiamo dall’immagine postata Ubisoft, a cui abbiamo accennato prima. L’immagine in questione è stata postata su Facebook dall’account ufficiale, con la didascalia “Un’isola che non abbiamo mai lasciato veramente”, e raffigura chiaramente Rook Island, già vista in Far Cry 3.

GameInformer, però, ha prontamente contattato Ubisoft, che tramite il proprio PR ha fatto sapere che quella foto era un semplice ricordo nostalgico, i famosi “throwback” che inondano le nostre bacheche soprattutto di giovedì, e non un indizio per un annuncio imminente.

Non possiamo fare altro che credere ad Ubisoft, e chiedergli di rispettare “le regole dell’internet”, pubblicando i throwback solo il giovedì, per evitare inutili infarti ai fan che aspettano un nuovo titolo di questa saga da ormai 5 anni.

Link di riferimento: http://www.gameinformer.com/b/news/archive/2017/05/03/ubisoft-is-teasing-something-related-to-far-cry-3.aspx

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×