GameStorm

News del 3 febbraio 2017

LEGO Dimensions si espande ancora - Sonic presenta K.I.T.T. e Knight Rider

Attraverso un comunicato stampa, Warner Bros. ha annunciato l’arrivo di tre nuovi DLC-Pack che continuano ad espandere il già immenso universo di LEGO Dimensions. Per l’occasione, il publisher  ha inoltre rilasciato un nuovo trailer, che vi alleghiamo in calce, appartenente alla serie “Incontra l’eroe”. Nel video, di circa un minuto, il personaggio Sonic presenta Knight Rider (Supercar).

COMUNICATO STAMPA

Warner Bros. Interactive Entertainment ha oggi rivelato i dettagli di tre nuovi pacchetti di espansione da collezione per LEGO® Dimensions™, l’ibrido LEGO® di giocattolo e videogioco, che saranno disponibili il 9 maggio 2017. Il Pacchetto Livello The Goonies™, il Pacchetto Divertimento Harry Potter™ e il Pacchetto Divertimento LEGO® City amplieranno la selezione dei più importanti brand dell’intrattenimento al mondo disponibili per il gioco, permettendo ai giocatori di personalizzare la loro esperienza unendo i loro personaggi e universi preferiti in totale compatibilità. Inoltre, le minifigure LEGO® incluse in ognuno dei pacchetti di espansione sono accompagnate da speciali Toy Tag dorati che sbloccano il Mondo di Avventura del brand corrispondente in modalità Partita libera, e anche un’Arena da battaglia raggiungibile da Vorton. Ogni Arena da battaglia è unica e rispecchia lo stile del mondo del personaggio usato per sbloccarla, e vi si può giocare fino a quattro giocatori in modalità competitiva a schermo condiviso in locale, con quattro fantastiche modalità, ovvero Cattura la bandiera, Obiettivo, Botte alla base! e Tic, tac, boom!

Il Pacchetto Livello The Goonies™ comprende un livello completo di The Goonies™ dove i giocatori possono aiutare Sloth e Chunk a fuggire dal nascondiglio della banda Fratelli e unirsi agli altri Goonies nella ricerca del tesoro di One-Eyed Willy. I giocatori potranno utilizzare la Super forza di Sloth per distruggere e attraversare i muri o giocare nei panni di Chunk e usare la sua famigerata Truffle Shuffle. La Pirate Ship di One-Eyed Willy, interamente ricostruibile, navigherà sulle acque e potrà anche essere riassemblata nella Fanged Fortune e nell’Inferno Cannon; mentre lo Skeleton Organ ha l’abilità Colpo sonar e potrà essere riassemblato nello Skeleton Jukebox e nello Skele-Turkey per sbloccare altre capacità. Sloth fornisce l’accesso a una nuova Arena da battaglia di The Goonies™ e a un Mondo di Avventura dove i giocatori possono esplorare Mikey’s House, Inferno Cove e Goon Docks. Una volta completato il livello, sarà possibile rigiocare tutti i livelli impersonando uno dei sette personaggi dei Goonies™, risolvere rompicapi aggiuntivi e accedere a ulteriori oggetti durante l’avventura nel Multiverso LEGO® .

Con il Pacchetto Divertimento Harry Potter™, che include una minifigura LEGO® di Hermione Granger, i giocatori potranno prolungare le loro magiche avventure in LEGO® Dimensions™. Hermione è in grado di lanciare incantesimi come Wingardium Leviosa per far levitare gli oggetti e Lumos per illuminare luoghi bui. Permette inoltre di sbloccare l’Arena da battaglia di Harry Potter™ per fare incontri competitivi, e anche un Mondo di Avventura dove sarà possibile esplorare Hogwarts, Hogsmeade e Diagon Alley. I giocatori potranno costruire il Buckbeak the Hippogriff 3 in 1 e usare il suo Stomp Attack per distruggere i mattoncini LEGO® d’argento e poi riassemblarlo nel Giant Owl e nel Fierce Falcon per sfruttarne le abilità migliorate.

Con il Pacchetto Divertimento LEGO® City, che include una minifigura LEGO® di Chase McCain, i giocatori possono aiutare a combattere il crimine nel Multiverso di LEGO® Dimensions™ Chase può diventare un minatore per distruggere i mattoncini LEGO® d’argento o un pompiere per utilizzare il suo Water Beam e spegnere gli incendi. I giocatori potranno utilizzare il suo LEGO® City Detective Scanner per rintracciare i cattivi e cambiare il suo travestimento per sbloccare altre abilità. Nel Mondo di Avventura di LEGO® City ci sono nuove aree da esplorare come la base lunare Blackwell e il dipartimento di polizia di LEGO® City. I giocatori possono anche competere con massimo tre amici nell’Arena da battaglia di LEGO® City. Inoltre, il Police Helicopter 3 in 1 di Chase può essere costruito per sparare dardi, e poi può essere riassemblato nel Police Hovercraft e nel Police Plane per ottenere abilità di gioco extra.

Sviluppato da TT Games e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment, LEGO® Dimensions™ è ora disponibile per i sistemi digitale di intrattenimento PlayStation® 4 e PlayStation® 3, Xbox One, Xbox 360, e per la console Wii U.

Segui LEGO Dimensions su:
Facebook: http://www.facebook.com/LEGODimensions
Twitter: http://www.twitter.com/LEGODimensions (@LEGODimensions)
Instagram: http://www.instagram.com/LEGODimensions (@LEGODimensions)
Tumblr: http://LEGODimensions.tumblr.com

Segui la serie di LEGO Dimensions su YouTube: http://www.youtube.com/LEGODimensions




Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×