GameStorm

News del 10 novembre 2016

LEGO Dimensions - "Mai confondere Gandalf per Silente..."

Cosa succede quando un mago del mondo di Harry Potter ne incontra uno proveniente dall’universo fantasy di  J. R. R. Tolkien? La risposta ha provato a darcela Warner Bros. nel nuovo video della serie YouTube “Incontra il Tuo Eroe”, che vi mostra Gandalf, Newt riuniti grazie a LEGO Dimension. Potete leggere, qua sotto, il comunicato e, in calce, vedere il divertente filmato.

COMUNICATO STAMPA

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment pubblica il quarto video della serie "Meet that Hero - Incontra l'eroe" che presenta due potenti maghi provenienti da due differenti mondi – Gandalf dalla Terra di Mezzo e Newt Scamander da New York City.

In questo video il rispettatissimo Gandalf tenta di presentare Newt, ma le cose volgono subito al peggio quando nessuno è in grado di distinguere Gandalf dal suo amico-doppione mago dai capelli bianchi Professor Silente. Un chiaro caso di scambio di identità che Gandalf il Grigio non è intenzionato a lasciar passare. Il divertente video mostra anche diversi animali fantastici in azione tra cui Niffler, Velociraptor e Unikitty.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×