GameStorm

News del 8 novembre 2016

Mass Effect: Andromeda – Arrivano due edizioni Deluxe e tre modellini



EA e BioWare continuano ad inondarci di notizie su Andromeda, e questa volta hanno annunciato l'edizione Deluxe e Super Deluxe del titolo, più i bonus che si otterranno col pre-order.

La versione Deluxe e Super Deluxe hanno parecchi bonus in comune, come un'armatura per esplorare lo spazio profondo, un abbigliamento casual per il Pathfinder più un set di armi d'élite, un pyjak da compagnia e la soundtrack in versione digitale. La Super Deluxe ha in più un booster pack super deluxe per il multiplayer, oltre a quello deluxe presente anche nell'altra versione.

Col pre-order, invece, si avranno l'armatura per lo spazio profondo, una skin per il Nomad e un booster pack base per il multiplayer.

Inoltre saranno disponibili su Amazon varie versioni del modellino del Nomad, tra cui uno che potrà essere telecomandato e di cui vi lasciamo il video in calce.

Per concludere, vi segnaliamo l'annuncio di un beta test del multiplayer di Andromeda per PS4 e Xbox One, a data da destinarsi. Per partecipare serve un account EA, e dopo una serie di sondaggi, sarete ufficialmente parte del test.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2016/11/07/mass-effect-andromeda-deluxe-editions-pre-order-bonuses-revealed/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×