GameStorm

News del 3 settembre 2015

Deadpool - A novembre anche su current-gen

Il videogame di Deadpool, sviluppato da High Moon Studios per la ormai old-gen, sta per approdare anche su console PlayStation 4 e Xbox One. Il gioco, che uscirà il 20 novembre, conterrà anche i DLC rilasciati post lancio, come i costumi e le mappe sfida. Vi lasciamo al curioso e simpatico comunicato stampa rilasciato dal carismatico antieroe in persona.

COMUNICATO STAMPA

I Giardini Pensili di Babilonia. La bozza originale dell’Amleto. La terza ondata di ska. Tutti tesori dell’umana visione e dell’arte persi nelle insondabili pieghe del tempo. Ma qualchevolta la vita trova una via d’uscita. Deadpool, Il gioco action-shooterin terza persona fatto da ME,DEADPOOL, e da NESSUN ALTRO, sicuramente non daActivision Publishing, Inc. o Marvel Entertainment(hey, cosa avete da dire su di ME?!)  (oh, puhh-lezz!)arriverà per PlayStation®4 e Xbox Oneil prossimo autunno.

Eccovi snocciolata qualche informazione :Deadpool è un menu combo di lusso condito con pistole, katane, pistole e katane, esplosivi, pancake, poteri mutanti (come il mio potere di cura turbo), pupe e brutti ceffi. “C’è altro, Deadpool?” PROBABILMENTE SÌ.

Ora, dal momento che sono un tipo incredibilmente onesto e corretto, lasciate che vi dica quanto segue: queste nuove versioni di Deadpool non sono perfette al 100%(Ma ovvio che lo sono. Parliamo di Deadpool, sciocchi!) (Nessuna cosa o persona è perfetta!). In totale confidenza, in qualche maniera Wolverine è ancora nel mio videogioco. (Vedete! Ve l’avevo detto.) Ma il gioco include tutti I miei DLC originali, ivi incluse due mappe Sfida (“GRT Plaza” e “Inside the Tower”), così come i due costumi Uncanny X-Force e D-Pooly che tanto mi donano per il loro utilizzo nell’arena della carneficina infinita che io chiamo Infinite Mode.

Tutto questo arriverà su PlayStation®4 ed Xbox One dal 20 Novembre – come tu mi vuoi, baby, baby!(Heehee, lo so che mi vuoi.)  È meglio che voi pensiate che sia classificato PEGI 18+ (SÌ!) (tu, mio caro, non sei poi COSÌ maturo.) “Ma Deadpool, come possiamo interagire con il tuo brand personale nel frattempo?” Non siate in pena, mie amate! Potete seguirmi su quella cosa chiamata Facebooksu RealDeadpool per tutta la sfacciata autopromozione in cui vi sentite di sguazzare.

Ora vi lascio a tutte le necessarie chiacchiere di coloro che indossano abiti corporate.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×