GameStorm

News del 31 agosto 2015

La beta di CoD: Black OPS III su PS4 è stata un successo

La beta di Black Ops III svoltasi dal 19 al 23 agosto su PlayStation 4 ha fatto registrare numeri record.

Milioni di giocatori hanno scaricato e giocato la beta, che ha permesso al team di sviluppo di Treyarch di raccogliere importanti feedback e dati tecnici necessari al fine di rifinire e ritoccare ulteriormente in preparazione per il lancio del titolo, previsto per il prossimo 6 Novembre. Ecco le parole di Rob Kostich, senior vice president and general manager di Call of Duty, Activision Publishing:

“Il nostro obiettivo è offrire ai nostri fan il gioco migliore possibile al lancio. Diventare la più grande beta su PS4 è la più chiara dimostrazione dello entusiasmo dei nostri fan e della qualità del lavoro svolto da Treyarch. E non dimenticate che questa beta non è che una frazione dell’esperienza multigiocatore complessiva ed una piccola porzione di quello che arriverà il 6 Novembre quando il  gioco completo – campagna, multigiocatore e Zombies – sarà lanciato in tutto il mondo.”

A queste si sommano le parole di Mark Lamia, studio head di Treyarch:

“Non vedevamo l’ora di poter mettere il gioco nelle mani delle persone che più contano, i nostri fan. Non possiamo ringraziarli abbastanza per aver partecipato e per averci inviato il loro preziosissimo feedback e per averci fornito dati fondamentali su cui Treyarch è già al lavoro al fine di incorporarli nel gioco al lancio. Il nostro scopo è offrire la migliore esperienza Day One possibile e questa beta, insieme all’input della nostra appassionata community di fan, ci ha aiutato a metterci nella giusta direzione affinché questo avvenga”. 

Adam Boyes, VP of Publisher and Developer Relations di Sony Computer Entertainment America ha poi aggiunto:

“Giocata da milioni di fan PlayStation in tutto il mondo, la risposta alla beta è stata imponente e mostra la forza del mettere insieme il franchise per console best seller con la console di gioco best-seller. Non c’era modo migliore per dare il benvenuto a Call of Duty nella sua nuova casa su PlayStation 4, e per segnare un incredibile inizio di una nuova era per PlayStation e questo famoso franchise.”

Voi avete partecipato alla beta di CoD: Black Ops III? Cosa ne pensate del gioco?

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×