GameStorm

News del 22 aprile 2015

Mortal Kombat Cup a Palermo Sabato 25 aprile

Palermo ospita la seconda tappa della Mortal Kombat Cup: Euronics aspetta tutti i videogiocatori sabato 25 aprile alle ore 15.30.

Secondo appuntamento per il torneo Mortal Kombat Cup, il più grande e atteso evento europeo dedicato ai giocatori del celebre picchiaduro che potranno sfidarsi a suon di Fatality per guadagnare l’ambito titolo di Campione Italiano.

Dopo l'inaugurazione a Bari, che ha visto la partecipazione di ben 80 giocatori, oltre ai celebri youtuber xMurryPwNz e Fraws, la gara fa tappa a Palermo, come sempre all'interno di uno dei punti vendita di Euronics Italia: sabato 25 aprile l'appuntamento è alle 15.30 presso lo store di via Pietro Nenni 6127. I giocatori potranno iscriversi direttamente nell’Area Tornei allestita in negozio fino a 20 minuti prima dell’inizio del torneo. Ad animare la giornata ancora una volta xMurry affiancato da Giampytek, veri siciliani doc e volti di youtube noti a tutti gli appassionati di gaming, che intrattengono con le loro performance online migliaia di fan.

Le 12 tappe italiane della Mortal Kombat Cup sono state organizzate da Warner Bros. Interactive Entertainment, in esclusiva con Euronics Italia, da sempre punto di riferimento per gli appassionati del settore.

Il vincitore della selezione italiana della Mortal Kombat Cup potrà poi difendere i nostri colori nella Finale Europea contro i migliori giocatori di Mortal Kombat X del vecchio Continente, in programma a luglio 2015.

Per i primi classificati sono previsti importanti premi come un TV Sony modello KDL-50W828 con Soundbar, uno smartphone Sony Xperia Z3 comprensivo di dispositivo PS4 Sony GCM10 e una console Playstation 4 con HD da 500 Gb.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×