GameStorm

News del 21 aprile 2015

MGS V: The Phantom Pain - Le "parole" di Quiet

La bella Stefanie Joosten, interprete di Quiet in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain ha rilasciato un'intervista al giornale olandese Het Parool, dove ha parlato del suo personaggio e di come ha ottenuto la parte, confermando inoltre che la formosa cecchina non sarà un personaggio giocabile. Ecco le sue parole:

"C'era una cassa con delle repliche di diverse armi. -Prendine una e fai finta di infiltrarti in una base militare-, mi hanno detto. È stato imbarazzante, perché non avevo idea di come tenerla in mano. Per fortuna, ho potuto trarre ispirazione dai videogame con cui gioco, le altre ragazze non avevano proprio idea di come fare. Ottenuta la parte, prima di filmare, ho ricevuto un addestramento di combattimento professionale. Quiet è un cecchino, quindi dovevo saper portare un'arma. Tutti gli altri partecipanti erano uomini che avevano un passato nell'esercito, ma per me erano cose completamente nuove"

La Joosten ha poi concluso rispondendo alle critiche che il web ha riservato nei confronti del personaggio, per molti troppo svestito, vittima del fan service e poco adatto ad un contesto militare, dicendo:

"Quiet è una donna forte, una donna da ammirare..."



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×