GameStorm

News del 1 dicembre 2014

Nuovi personaggi per Disney Infinity 2.0

I personaggi interattivi di Baymax e Hiro saranno disponibili in Disney Infinity 2.0 dal 3 dicembre.

I personaggi di Baymax e di Hiro, tratti dal film Disney “Big Hero 6” nelle sale italiane dal 18 dicembre, saranno giocabili nella modalità Scatola Giochi 2.0 insieme a tutti i personaggi rilasciati in precedenza per Disney Infinity. I giocatori potranno utilizzare entrambi i personaggi con oltre un centinaio di articoli a tema Disney, luoghi, oggetti e veicoli, per creare nuove avventure in mondi personalizzati.

Caratteristiche di personaggi e gettoni:

  • Hiro: dal cuore di San Fransokyo arriva Hiro Hamada, l’incredibile genio e inventore robotico, protagonista dell’atteso film di animazione Disney "Big Hero 6". L'inventore dei robot “microbot” a controllo mentale utilizza il suo cervello come l’arma più potente.
  • Baymax: non esiste personaggio più adatto alla Scatola dei Giochi di Disney Infinity 2.0 di Baymax, grazie alla sua capacità di cambiare dimensione come un gonfiabile. Baymax è caratterizzato da una corazza fantastica, mosse di Kung Fu, pugno razzo, super forza e razzi propulsori.
  • Gettoni Extra Power: per questi personaggi sarà disponibile un gettone Extra Power “Capsule di Big Hero Six” che permette di creare una nube di ghiaccio che congela i nemici.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×