GameStorm

News del 16 ottobre 2014

In vendita PAC-MAN e le Avventure Mostruose 2

MILANO – 16 ottobre 2014 – Il celebre produttore e sviluppatore di videogiochi BANDAI NAMCO Games Europe annuncia che PAC-MAN e le avventure mostruose 2 è disponibile per Xbox 360, PlayStation 3, Nintendo Wii U e Nintendo 3DS.

Basato sui vivaci personaggi e il colorato mondo dell’omonima serie animata, PAC-MAN e le avventure mostruose 2 vedrà ancora una volta Pac, Spirale e Cili impegnati a difendere PacWorld dalla macabra armata di Lord Betrayus. Durante la loro missione, i giocatori potranno esplorare i territori di PacWorld, dalle affollate strade di Pacopolis a Netherworld, fino ai fondali oceanici e lo spazio più profondo.

Per sconfiggere i fantasmi che stanno seminando il caos, Pac dovrà impegnarsi nella sua specialità... MANGIARLI! Mangiando alcune bacche speciali, Pac otterrà i poteri necessari a respingere i suoi nemici e utilizzando i diversi tipi di bacche dell’Albero della vita, potrà assumere varie forme dotate di particolari poteri, comprese le versioni migliorate di Pac fuoco e Pac ghiaccio, oltre a nuove ed epiche trasformazioni, tra cui il gigantesco PacZilla. Inoltre, Pac potrà anche pilotare uno dei tanti veicoli apparsi nella serie TV, tra cui il Lemon Rocket e il Pacerchini, che gli saranno molto utili nella sua missione per salvare il mondo.

All’azione si uniranno anche Cili e Spirale, che i giocatori potranno utilizzare in particolari livelli su binari. Ma Pac potrà contare sul loro aiuto anche nelle situazioni più difficili.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×