GameStorm

News del 14 ottobre 2014

La recensione di La Terra di Mezzo: l'Ombra di Mordor

Finalmente è arrivata una nuova avventura ambientata nell'universo tolkeniano. Il nuovo  La Terra di Mezzo: l'Ombra di Mordor è un gioco d'azione sviluppato d Monolith Productions, il titolo è ambientato nel periodo di tempo compreso fra le due famose trilogie del Il Signore degli Anelli e di Lo Hobbit. Uno stile di gioco che ricorda molto Assassin's Creed ma con le meccaniche consolidate di Batman, il titolo si è rivelato pieno di personalità e ricco di interessanti possibilità. Per saperne di più è ora possibile leggere la nostra recensione.

Per tutti gli appassionati e gli interessati segnaliamo che è attualmente possibile partecipare al nostro concorso per vincere una T-Shirt dedicata al gioco La Terra di Mezzo: l'Ombra di Mordor. Basta lasciare un commento alla discussione per partecipare all'estrazione e vincere una delle due magliette in palio.

 

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it/XONE/giochi/LaTerradiMezzo:LOmbradiMordor/LaTerradiMezzo:LOmbradiMordor.html?sezione=recensione

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×