GameStorm

News del 10 ottobre 2014

Nuovo video per The Evil Within - Il mondo del male

La realtà distorta di The Evil Within è ricca di piani della realtà cangianti e le ambientazioni sono formidabili almeno quanto le creature che le abitano. L'esplorazione di questo mondo da incubo garantisce ricompense, ma fai attenzione agli ostacoli letali. Il nuovo trailer, Il mondo del male, presenta in anteprima un assaggio di ciò che ti attende in The Evil Within.

Sviluppato da Shinji Mikami e dal talentuoso team di Tango Gameworks, The Evil Within è un gioco che incarna il puro senso del genere survival horror. Ricche ambientazione, orribili creature e una storia intricata si intrecciano per creare un mondo immersivo che porterà i giocatori al vertice della tensione. Con risorse limitate a disposizione, sarà necessario combattere per sopravvivere, sperimentando profonde paure in un perfetto mix di horror e azione.

Mentre indaga sulla scena di un raccapricciante omicidio di massa, il detective Sebastian Castellanos e i suoi colleghi si scontrano con una forza misteriosa e potente. Dopo aver assistito al massacro degli agenti intervenuti, Sebastian cade in un'imboscata e perde conoscenza. Al suo risveglio, si ritrova in un mondo impazzito e opprimente, nel quale spaventose creature vagano tra i cadaveri. Di fronte a un terrore inimmaginabile, e combattendo per la propria sopravvivenza, Sebastian si imbarca in un pauroso viaggio per scoprire cosa si cela dietro a questa forza maligna.

The Evil Within uscirà su Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4, PlayStation 3 e PC martedì 14 ottobre in Nord America ed Europa, il 16 ottobre in Australia e Nuova Zelanda, e il 23 ottobre in Giappone.

Per vedere tutti i filmati/trailer di The Evil Within visita la galleria filmati di The Evil Within

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it/PS4/giochi/TheEvilWithin/TheEvilWithin.html



Commenti sulla news (3)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di exten
13-10-2014
exten

BELLO BELLO BELLO BELLO

0
avatar di spumante
12-10-2014
spumante

Interessante, a questo punto lo aspetto al varco.

0
avatar di G-PqV
11-10-2014
G-PqV

Io non capisco il perché del cinemascope. Cioè se servisse ad ottimizzare le prestazioni del titolo ci potrebbe anche stare....Anche se quelle bande nere sono davvero troppo ESAGERATE. Tagliano un terzo dello schermo... Veramente troppo. Anche in Dragon's Dogma c'era stato qualcosa di simile ma alla fine l'occhio si abituava.

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×