GameStorm

News del 5 luglio 2014

Pes 2015, altre conferme in arrivo

Le date anticipate da Konami del 3 e 5 Luglio erano state indicate come tappe fondamentali relative all'uscita del nuovo Pes 2015. E' cosi è stato. Dopo i 15 minuti in-game, la carrellata di immagini e le prime info riguardanti le migliorie apportate, ecco arrivare puntalmente altre novità.

Innanzitutto, come trapelato nelle scorse settimane e anticipato anche dal nostro portale, Fabio Caressa sarà la nuova voce del gioco Konami.  A confermarlo lo stesso Adam Bhatti, new entry del team di sviluppo.

Lo stesso Bhatti ha confermato anche la presenza di alcune seconde divisioni dei principali campionati, quali Inglese, Spagnolo e soprattutto Italiano.

Ultima indiscrezione è quella riguardante gli allenatori. Dalle immagini catturate nelle sequenze in-game si nota, nel pre-partita al momento di mettere in piedi gli unidici titolari, il nome dell'allenatore, per la prima volta nella storia di PES. Ora resta da capire cosa comporti questo: una semplice nomenclatura, o qualcosa di più incidente, come la presenza dello stesso a bordo campo con tanto di movimenti e influenze.

Staremo a vedere. Intanto il terreno di sfida con FIFA comincia a diventare incandescente.

Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di QUATTROLBAI
07-07-2014
QUATTROLBAI

Sembra che vogliano davvero riprendersi tutti i giocatori che erano passati a FIFA

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×