GameStorm

News del 29-04-2008

Prototype troppo violento per alcuni paesi

Prototype, titolo action realizzato da Sierra e Radical Entertainment, è ritenuto da molti addetti ai lavori troppo violento. Per questo motivo in alcuni paesi come Australia, Nuova Zelanda e Germania, sono state poste delle restrizioni, che hanno costretto la Sega a realizzare una versione meno violenta del titolo. Tutto questo nonostante il gioco sia bollato come +18 e destinato espressamente ad un pubblico adulto.

Commenti sulla news (4)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di logan93
19-07-2009
logan93

domani lo compro,e censura a go-go

0
avatar di adsafsgsdhd
12-04-2009
adsafsgsdhd

Prototype è un gioco molto figo, e nn credo ke bisogna censurare i gioki troppo violenti.Xkè farli se poi ci sarà la censura?? Nn vedo l'ora ke uscirà, e senza censura...

0
avatar di lorys_23
06-05-2008
lorys_23

che gioco è??nn lo conosco...certo è che i negozianti a me hanno venduto playboy quando avv 12 anni...xciò le censure nn servono assolutamente a nnt!!

0
avatar di medusone
05-05-2008
medusone

è incredibile... io ho un cocnetto ben diverso di violenza. Per me la violenza non un gioco pieno di sangue, per me la violenza è quella che mi fanno tutti i giorni sulla banchina della metro con i televisori a volume a palla!! Pubblicità a go go! in ogni spazio libero! questa è violenza, non squartare dei bit dentro un gioco. La censura è una delle cose più contraddittorie che esistano al mondo.

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×