GameStorm

News del 19 giugno 2014

Gran Turismo 6: nuovi circuiti, auto e feature

È stata introdotta la "Volkswagen GTI Roadster Vision Gran Turismo". Dopo l'installazione dell'aggiornamento, la vettura può essere acquistata tramite l'opzione [Vision GT], nella sezione [AUTO] di "Casa Mia". In alternativa, è possibile ottenerla completando un giro (a prescindere dal tempo ottenuto) nel nuovo Evento stagionale, disponibile per un periodo limitato.

La tuta da gara "Volkswagen Vision GT" è stata aggiunta alla pagina [Tenute da gara speciali] dell'opzione [Tenuta da gara], all'interno della sezione [ELABORAZIONE E MANUTENZIONE] di "Casa Mia". La tuta può essere ottenuta anche negli Eventi stagionali corrispondenti, disponibili per un periodo limitato.

Sono stati introdotti il tracciato completo e la versione breve del "Red Bull Ring". Anche se si tratta di un circuito estremamente veloce, con lunghi rettilinei da percorrere con l'acceleratore a fondo corsa, presenta delle curve molto strette, decisive per ottenere un buon tempo. Nel 2014, la Formula 1 ha fatto ritorno su questa pista, dal sapore al tempo stesso antico e moderno, dopo ben 11 anni di assenza.

Le seguenti vetture sono state aggiunte all'opzione [Concessionarie], nella sezione [AUTO] di "Casa Mia". Puoi trovarle anche tramite l'opzione [Auto consigliate] presente nella stessa sezione:

  • GT-R NISMO GT3 Nissan GT Academy Team RJN '13
  • Lexus IS F CCS-R '11
  • Toyota TS030 Hybrid '12

Il modello fisico di simulazione di "Gran Turismo 6″ è stato aggiornato con le seguenti modifiche:

  • Le dinamiche dell'auto su superfici che presentano cordoli e sconnessioni sono state migliorate;
  • L'effetto della geometria della gomma è stato modificato (in particolare l'opzione "Campanatura");
  • La manovrabilità di alcune auto pesanti sul posteriore è stata migliorata.

Le impostazioni predefinite dei componenti elaborazione sono state regolate in base a queste modifiche.

Per i vari modelli di Mitsubishi Lancer Evolution X è ora possibile abilitare l'opzione [Sterzata attiva] nella sezione [Opzioni di guida] del "Menu rapido".

Altri miglioramenti e modifiche offline

  • Ora il [registro dati] è accessibile dal "Menu rapido" degli eventi Prova a tempo, ma in questo caso non tutte le funzioni sono disponibili. Per maggiori dettagli, consulta il manuale online.
  • L'opzione [Impostazioni predefinite], che consente di riportare la vettura alle condizioni con le quali è uscita dalla concessionaria, è stata aggiunta a [Impostazioni auto].
  • Le partenze su segnale sono ora abilitate sui tracciati con segnali.

Altri miglioramenti e modifiche online

  • Nella parte inferiore destra della schermata Lobby pubblica è stato aggiunto un conto alla rovescia che indica il tempo residuo all'inizio di un evento e quello al termine della votazione del tracciato.
  • Il tempo di caricamento delle prove derapata e delle prove a tempo (settore) è stato modificato.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×