GameStorm

News del 21 maggio 2014

Manga Festival: torna il Giappone a Milano

Milano, 21 maggio 2013 – Bandai Namco Games Italia è lieta di annunciare che sarà presente a Milano Manga Festival da sabato 24 maggio e fino a lunedì 2 giugno con uno stand in cui saranno presenti i più celebri titoli manga dell’azienda, tra cui anche l’anteprima italiana di One Piece Unlimited World RED, attesissimo gioco che segna il ritorno della ciurma di Cappello di Paglia su PlayStation 3, PS Vita, Nintendo Wii U e 3DS dal prossimo 26 giugno. Non solo, presso la manifestazione, giunta alla sua seconda edizione, i presenti potranno anche divertirsi con Dragon Ball Z: Battle of Z, il più recente titolo dedicato a Goku e compagni, JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle, il picchiaduro più stiloso di sempre, e ingannare l’attesa per il nuovo titolo del ninja biondo con il blockbuster Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 3.

One Piece Pirate Unlimited World REd sarà giocabile in anteprima italiana per tutta la durata del Milano Manga Festival!

Siamo davvero felici di partecipare per il secondo anno consecutivo a Milano Manga Festival”, ha dichiarato Christian Born, Head of Marketing di BANDAI NAMCO Games Italia. “La nostra azienda è molto orgogliosa delle sue radici giapponesi e ha un’anima manga che si sposa perfettamente con manifestazione come questa”.

In ONE PIECE Unlimited World Red, i giocatori potranno intraprendere una nuova ed emozionante avventura in uno scenario assolutamente inedito, dove non mancheranno missioni divertenti, battaglie frenetiche e potenti alleati. Chi è il personaggio misterioso che parla con Rufy e che cosa sta tramando? Gli appassionati di ONE PIECE potranno impersonare i loro membri preferiti della ciurma di Cappello di Paglia in una trama davvero avvincente, che li porterà ad affrontare alcuni boss come Crocodile, Rob Lucci, Caesar Clown e molti altri ancora! Sarà fondamentale padroneggiare molte abilità diverse per eseguire una serie incredibile di combo e interagire con i nemici o evitare i loro attacchi! Ma proprio come nel manga originale, quando le cose si metteranno male, sarà possibile chiedere aiuto a un amico in un’avvincente modalità cooperativa, per sconfiggere gli avversari più forti o semplicemente per divertirsi in alcuni mini giochi, in cui si potrà pescare, catturare insetti e molto altro ancora!

Dragon Ball Z: Battle of Z è un titolo assolutamente imperdibile per gli appassionati di picchiaduro a squadre e combattimenti in cooperativa su larga scala, grazie alle sue rivoluzionarie battaglie di squadra per un massimo di 4 giocatori in modalità cooperativa o alla sua incredibile modalità Battle Royale per 8 giocatori. Con quattro tipi diversi di battaglie, una grafica mozzafiato fedele all’universo di Dragon Ball, più una completa esperienza per giocatore singolo, Dragon Ball Z: Battle of Z rappresenta la nuova evoluzione nella storia videoludica del franchise. La presenza dei personaggi di Special Force e Super Saiyan GOD sono la ciliegina sulla torta di questa incredibile ricetta, che consente di sfruttare tutte le migliori tecniche di combattimento in aria e sul terreno.

JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle è lo stilosissimo picchiaduro ispirato al celebre manga di Hirohiko Araki, disponibile da aprile in esclusiva per PlayStation 3. Tratta dall’opera originale, la modalità Storia consente di combattere in 8 capitoli diversi, scoprendo il destino della famiglia Joestar attraverso un lungo percorso, che porterà intere generazioni a essere distrutte dall’odio di un solo uomo, Dio Brando. Oltre a questa rappresentazione fedele del manga, JOJO’S BIZARRE ADVENTURE: ALL-STAR BATTLE include anche un’esclusiva modalità Arcade e tutte le modifiche all’equilibrio generale del gioco, applicate alla versione giapponese dopo il lancio! Per i giocatori interessati a caratterizzare ulteriormente i personaggi dando sfogo alla propria immaginazione, è presente anche una completa modalità di personalizzazione. Ma non è l’unica novità offerta dal gioco, infatti, la modalità Campagna mette alla prova le abilità dei giocatori, con una serie di missioni davvero impegnative!

In attesa del nuovo Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Revolution, in uscita a settembre 2014 per PlayStation 3 e Xbox 360, tutti i presenti potranno giocare con Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 3, il più recente capitolo che offre una grafica interamente 3D, per un’immersione unica nell’universo della leggendaria serie di animazione giapponese che ha saputo appassionare tantissimi italiani!

Link di riferimento: http://milanomangafestival.it/index.html

Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di QUATTROLBAI
21-05-2014
QUATTROLBAI

Dai che anche in Italia si riescono a mettere da parte certi luoghi comuni!

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×