GameStorm

News del 31 gennaio 2014

Peter serafinowicz nel cast di Dark Souls II

Milano – 30 gennaio 2014NAMCO BANDAI Games Europe è lieta di annunciare che Peter Serafinowicz presterà la sua voce a un nuovo personaggio di DARK SOULS II.
Il gioco sarà disponibile in Europa e Australasia dal 14 marzo 2014 per PlayStation 3 e Xbox 360, versioni che saranno seguite a breve da quella per PC.

Peter Serafinowicz è un attore conosciuto soprattutto per aver doppiato Darth Maul in Star Wars Episodio I: La minaccia fantasma, ma è comparso anche in film come L’alba dei morti dementi e in diverse serie americane e inglesi, come South Park e Parks and Recreation, inoltre farà parte del cast dell’atteso Guardiani della Galassia. L’attore vanta anche una grandissima esperienza come doppiatore di videogiochi, avendo partecipato a titoli del calibro di Star Wars: Battlefront II e Lego City Undercover.

Oltre a essere un valido attore, Peter Serafinowicz è anche un grandissimo appassionato di DARK SOULS. Quando gli è stato chiesto che cosa ne pensasse del gioco, ha dichiarato “DARK SOULS è il gioco più avvincente che abbia mai provato. Penso sia il miglior gioco di tutti i tempi.” Considerando la sua carriera straordinaria e la sua grande passione per il gioco, l’attore sarà sicuramente una grandissima risorsa per quello che è destinato a diventare il titolo più impegnativo dell’anno, ma anche l’esperienza di DARK SOULS più avvincente di sempre.

Peter doppierà un nuovo personaggio chiamato Mild-mannered Pate. I giocatori lo incontreranno mentre è impegnato a cercare un tesoro e se saranno disposti a fidarsi di questo misterioso personaggio, potranno apprendere alcuni trucchetti per sopravvivere nella loro missione.

Non vediamo l’ora di offrire ai giocatori di tutto il mondo la possibilità d’immergersi nell’universo impegnativo ma anche avvincente di DARK SOULS II”, ha dichiarato Hiroaki Ochiai, Vicepresidente senior IP Strategy di NAMCO BANDAI Games Europe. “Lo straordinario lavoro del cast di attori, tra cui il celebre Peter Serafinowicz, ha sicuramente contribuito a dare vita a quella fantastica e avvincente esperienza di gioco che tutti gli appassionati stanno aspettando con ansia!”

Per maggiori informazioni su Dark Souls II o per prenotare il gioco, visitare http://www.DarkSoulsII.com. Per essere sempre aggiornati su tutte le ultime novità di DARK SOULS II, visitare la pagina Facebook ufficiale di DARK SOULS: www.facebook.com/DarkSouls.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×