GameStorm

News del 23 dicembre 2013

Rivelato un personaggio esclusivo per Naruto Shippuden Ultimate

NAMCO BANDAI GAMES EUROPE ANNUNCIA NARUTO SHIPPUDEN: ULTIMATE NINJA STORM REVOLUTION PER PLAYSTATION 3 E XBOX 360

-Tra le tante novità ci saranno molte nuove caratteristiche, un roster unico e un nuovo personaggio disegnato da Masashi Kishimoto!-


Milano – 23 dicembre 2013 – NAMCO BANDAI Games Europe S.A.S., uno dei più importanti produttori e sviluppatori di videogiochi al mondo, annuncia un nuovo titolo della serie Ultimate Ninja STORM: NARUTO SHIPPUDEN: ULTIMATE NINJA STORM REVOLUTION! Sviluppato da CyberConnect2, maestri nel genere dei picchiaduro dedicati agli anime, il nuovo gioco sarà disponibile nel 2014 per PlayStation 3 e Xbox 360 con tantissime nuove tecniche, una vasta gamma di personaggi giocabili ma soprattutto un nuovo personaggio disegnato dall’autore di NARUTO, Masashi Kishimoto!

Con questo nuovo titolo, la serie NARUTO SHIPPUDEN: ULTIMATE NINJA STORM raggiungerà un nuovo livello di giocabilità e perfezione, grazie ad animazioni ed effetti grafici straordinari, combattimenti tra ninja dinamici e tantissimi personaggi! Inoltre, sfruttando le nuove meccaniche di gioco, gli utenti potranno eseguire combinazioni devastanti di attacchi Jutsu e unire i propri poteri per scatenare tecniche assolutamente incomparabili! A completare questa fantastica gamma di novità e miglioramenti, sarà possibile scegliere tra 100 personaggi giocabili!

Siamo davvero felici di offrire un nuovo titolo della serie NARUTO SHIPPUDEN: ULTIMATE NINJA STORM, che saprà sicuramente soddisfare le aspettative di tutti i nostri fan, grazie alle tante novità e ai molti miglioramenti!” ha dichiarato Mathieu Piau, Direttore marketing EMEA di NAMCO BANDAI Games Europe, “Vantando un numero di personaggi senza precedenti, più un personaggio esclusivo disegnato da Kishimoto, NARUTO SHIPPUDEN: ULTIMATE NINJA STORM REVOLUTION sarà un titolo ricco di contenuti e davvero imperdibile per tutti i fan di NARUTO!

Per maggiori informazioni su NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM REVOLUTION, i videogiochi della serie NARUTO e l’intera line-up di NAMCO BANDAI Games Europe S.A.S., visitare: www.NamcoBandaiGames.eu e www.facebook.com/NarutoGames.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×