GameStorm

News del 16 dicembre 2013

Nuove immagini per La Terra di Mezzo: L'ombra di Mordor

La Terra di Mezzo: L’ombra di Mordor propone una storia oscura di vendetta in cui i giocatori assumeranno il ruolo di Talion, un ranger che ha perso tutto durante la notte del ritorno di Sauron a Mordor. Appena viene svelata la vendetta personale di Talion, i giocatori scoprono il mistero dello spirito che lo possiede e di conseguenza le origini dell’Anello del Potere e affrontano la sfida finale.

Con un ambiente di gioco dinamico governato dal Nemesis System, i giocatori organizzano il loro personale piano di vendetta piegando Mordor alla loro volontà. Ogni nemico che i giocatori affrontano è un individuo unico, caratterizzato dalla sua personalità, da punti di forza e di debolezza.

Gli scontri con i nemici creano dei personali arcinemici specifici per ogni sessione di gioco. I giocatori devono valutare ogni differenza che distingue i nemici per potersi infiltrare nelle loro fila e dominare un mondo dinamico che si adatta alle loro azioni e scelte.

La Terra di Mezzo: L’ombra di Mordor sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360, Windows PC.

Per vedere tutte le immagini visita la galleria fotografica di La Terra di Mezzo: L'ombra di Mordor

 Nuova immagine per La+Terra+di+Mezzo%3A+L%27ombra+di+Mordor - 95783 Nuova immagine per La+Terra+di+Mezzo%3A+L%27ombra+di+Mordor - 95782Nuova immagine per La+Terra+di+Mezzo%3A+L%27ombra+di+Mordor - 95784 Nuova immagine per La+Terra+di+Mezzo%3A+L%27ombra+di+Mordor - 95781 Nuova immagine per La+Terra+di+Mezzo%3A+L%27ombra+di+Mordor - 95780 Nuova immagine per La+Terra+di+Mezzo%3A+L%27ombra+di+Mordor - 95779 Nuova immagine per La+Terra+di+Mezzo%3A+L%27ombra+di+Mordor - 95778 Nuova immagine per La+Terra+di+Mezzo%3A+L%27ombra+di+Mordor - 95777


Attualmente sono presenti 11 immagini del gioco La Terra di Mezzo: L'ombra di Mordor in archivio

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it/Gallery/giochi2.php?COD_PRODOTTO=6471

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×