GameStorm

News del 5 novembre 2013

8-9 novembre parte la BlizzCon2013

LA BLIZZCON RITORNA QUESTA SETTIMANA

PARIGI, Francia — 5 novembre 2013 — L’edizione 2013 della BlizzCon, il festival di due giorni dedicato ai videogiochi di Blizzard Entertainment, ritorna dopo una lunga attesa il prossimo venerdì 8 novembre, presso l’Anaheim convention Center di Anaheim in California. Lo spettacolo, i cui biglietti sono già tutti esauriti, celebra tutto ciò che è geek e mostra il dietro le quinte di Blizzard Entertainment.

Il programma di questa edizione della Blizzcon include conferenze con gli sviluppatori, i cosplayer della community e Duncan Jones, regista del prossimo film su Warcraft. A ciò si aggiungeranno le StarCraft II World Championship Series Global Final e il World of Warcraft Arena Invitational, che vedrà i migliori pro-gamer al mondo sfidarsi per la gloria e il premio in denaro. Jay Mohr torna anche quest’anno per presentare i popolarissimi concorsi per la comunità e, per finire, un epico concerto rock delle leggende del punk Blink-182 chiuderà l’evento il sabato sera.

I biglietti della BlizzCon sono andati esauriti ancora una volta in pochi secondi, tuttavia chiunque potrà assistere all’evento comodamente da casa grazie al biglietto virtuale della Blizzcon. Gli spettatori riceveranno oltre 60 ore di copertura live in HD dell’evento (inclusa la performance dei Blink-182) attraverso cinque canali su Internet. I possessori del biglietto virtuale riceveranno inoltre tutti i gadget digitali esclusivi della BlizzCon:

  • Foskillotto, la valorosa mascotte di World of Warcraft
  • Una misteriosa carta ancora da svelare di Hearthstone: Heroes of Warcraft
  • Lo stendardo Marchio della Morte di Diablo III, ispirato alla BlizzCon
  • Il ritratto di Tritacarne terran e l’emblema Gancio di Tritacarne di StarCraft II

Inoltre, la cerimonia di apertura della BlizzCon e i tornei di eSport saranno trasmessi gratuitamente in streaming su www.blizzcon.com. Per maggiori informazioni sul Biglietto Virtuale visita www.blizzcon.com/virtual-ticket

Non vediamo l’ora di ritornare alla BlizzCon e condividere gli ultimi dettagli dei nostri giochi con i nostri appassionati giocatori” ha dichiarato Mike Morhaime, presidente e co-fondatore di Blizzard Entertainment. “Questo fine settimana si preannuncia davvero epico e indimenticabile”.

Le precedenti edizioni della BlizzCon si sono sempre distinte per le numerose e coinvolgenti conferenze e le esclusive, come le anteprime mondiali di World of Warcraft e la prima prova pubblica di StarCraft II e Diablo III, ma anche per le epiche performance rock dei Foo Fighters e Tenacious D.

La BlizzCon 2013 non sarebbe possibile senza la passione e l’entusiasmo dei giocatori di Blizzard Entertainment di tutto il mondo e la generosità dei partner dell’evento — Intel, NVIDIA, Sony Computer Entertainment, DIRECTV, SteelSeries, GIGABYTE, Rosewill, e EVGA— che forniranno postazioni hardware dimostrative, periferiche e molto altro e che renderanno possibile la trasmissione dell’evento.

Tutti i partecipanti alla BlizzCon interessati a lavorare presso Blizzard Entertainment sono incoraggiati a portare i loro curricola, pellicole demo, cartelle di illustrazioni e biglietti da visita, poiché il nostro team di reclutamento globale sarà presente per raccogliere materiale e rispondere a ogni domanda relativa alle opportunità di impiego. Ulteriori informazioni sulle posizioni aperte in Blizzard possono essere trovate su http://jobs.blizzard.com, LinkedIn Blizzard Careers, e http://twitter.com/@blizzardcareers.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×