GameStorm

News del 5 novembre 2013

Call of Duty: Ghosts da oggi nei negozi

Disponibile da oggi il nuovo capitolo della celebre saga di shooter/game. Esce in tutto il mondo Call of Duty: Ghosts per PS3, Wii U e Xbox 360.

Sopraffatti in numero e potenza di fuoco, mai sconfitti. Call of Duty: Ghosts trasporta il giocatore in un mondo sconvolto da un devastante evento di massa. Segui una squadra speciale, nota come "Ghosts" e guida la lotta contro una nuova potenza mondiale.

Call of Duty: Ghosts sarà rilasciato anche per console next gen. La data d'uscita sarà in contemporanea al lancio di Xbox One (22 novembre) e PlayStation 4 (29 novembre).

E' possibile acquistare il nuovo Call of Duty: Ghosts ad un prezzo speciale direttamente sullo store online Amazon.it con spedizione gratuita a questo link Acquista Call of Duty Ghosts

Per vedere tutte le immagini visita la galleria fotografica di Call of Duty: Ghosts

Nuova immagine per Call+of+Duty%3A+Ghosts - 94911 Nuova immagine per Call+of+Duty%3A+Ghosts - 94910 Nuova immagine per Call+of+Duty%3A+Ghosts - 94909 Nuova immagine per Call+of+Duty%3A+Ghosts - 94908 Nuova immagine per Call+of+Duty%3A+Ghosts - 94907 Nuova immagine per Call+of+Duty%3A+Ghosts - 94906 Nuova immagine per Call+of+Duty%3A+Ghosts - 94905 Nuova immagine per Call+of+Duty%3A+Ghosts - 94904


Attualmente sono presenti 28 immagini del gioco Call of Duty: Ghosts in archivio

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it/Gallery/giochi2.php?COD_PRODOTTO=6216


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×