GameStorm

News del 27 settembre 2013

Batman: Arkham Origins - annunciato il Season Pass

Annunciato il Season Pass di Batman: Arkham Origins che conterrà 5 dei prossimi DLC, incluse due skin esclusive a un prezzo di  euro 19.99 (valore 30 euro)

26 settembre 2013 - Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia oggi il Season Pass di Batman: Arkham Origins, l’attesissimo nuovo capitolo del franchise campione di vendite Batman Arkham che sarà disponibile in autunno.

Il Season Pass di Batman: Arkham Origins sarà disponibile al lancio a un prezzo di euro 19.99 (valore 30 euro) e garantisce agli acquirenti l’accesso a cinque dei prossimi contenuti scaricabili, uno dei quali include due skin esclusive.

I giocatori che acquistano o pre-ordinano il  pass avranno accesso ai seguenti contenuti:

  • Skin Gotham by Gaslight Batman e Skin Brightest Day Batman
  • Nuovo Millennium Skins Pack
  • Infinite Earths Skins Pack
  • Arkham Origins Initiation: gioca come Bruce Wayne prima che diventi Batman e affronta la prova finale per dimostrare di essere all’altezza del suo grandissimo mentore, Kirigi
  • Una storia completamente nuova per la campagna

Batman: Arkham Origins è il nuovo capitolo del franchise videoludico di successo Batman: Arkham.

Sviluppato da WB Games Montréal, il gioco prevede una Gotham City ancora più ampia e introduce come prequel una trama originale ambientata diversi anni prima di Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City, i primi due capitoli del franchise acclamato dalla critica. Svolgendosi prima dell’arrivo dei più pericolosi criminali di Gotham City, il gioco mostra un giovane Batman alle prime armi, che si trova a dover affrontare un momento cruciale della sua carriera da combattente del crimine che stabilirà il suo percorso per diventare il Cavaliere Oscuro.

Batman: Arkham Origins sarà disponibile per PS3, Xbox 360, Wii U e Windows PC.  Batman: Arkham Origins Blackgate, la versione portatile sviluppata da Armature Studio, sarà disponibile per PlayStation Vita handheld entertainment system e Nintendo 3DS handheld system.  Il gioco sarà disponibile per tutte le piattaforme dal 25 ottobre 2013.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×