GameStorm

News del 12 settembre 2013

WRC 4: nuovo trailer dedicato alle condiziooni di luce e atmosferiche

WORLD RALLY CHAMPIONSHIP 4: UN NUOVO VIDEO DEDICATO ALLE CONDIZIONI ATMOSFERICHE E DI LUCE

Guarda il trailer sul canale ufficiale Youtube: http://youtu.be/OUFWjXGvuiY

Milestone in collaborazione con Bigben Interactive presenta un nuovo video dedicato a WRC FIA WORLD RALLY CHAMPIONSHIP 4, il quarto capitolo di una delle serie più amate che sarà sugli scaffali da ottobre 2013 per PlayStation 3, PlayStation Vita, Xbox 360  e Windows PC.

Nel video vediamo la Volkswagen Polo R WRC durante differenti condizioni di luce: Alba, Giorno e Tramonto. Un intenso lavoro è stato fatto dal team di Milestone sulla modellazione delle auto e sull’integrazione con le diverse condizioni di luce immergendo il giocatore all’interno di WRC 4. Inoltre, anche le diverse condizioni atmosferiche giocano un ruolo fondamentale. Il clima e i differenti tipi di superficie, infatti, cambiano radicalmente l’esperienza di guida rendendo ogni gara diversa da quella precedente. 

WRC 4 conterrà tutti i rally, i team e i piloti previsti nel calendario WRC 2013. In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone e pubblicato da Bigben Interactive, WRC 4 sarà disponibile da Ottobre 2013 per Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation Vita e Windows PC.

Seguici su Facebook http://www.facebook.com/wrcthegame, attraverso il canale Youtube ufficiale http://www.youtube.com/wrcthegame o consulta l’hashtag #wrcthegame.

Per vedere tutti i filmati/trailer di WRC 4 visita la galleria filmati di WRC 4

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it/PSVITA/giochi/WRC4/WRC4.html



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×