GameStorm

News del 3 settembre 2013

Data d'uscita per Naruto Shippuden Ninja Storm 3: Full Burst

NAMCO BANDAI GAMES EUROPE ANNUNCIA LA DATA DI USCITA DI NARUTO SHIPPUDEN ULTIMATE NINJA STORM 3: FULL BURST PER PC

- La Quarta Guerra Mondiale Ninja continua il 25 ottobre -

Milano – 3 settembre 2013 – NAMCO BANDAI Games Europe, uno dei più importanti sviluppatori e produttori di videogiochi al mondo, annuncia oggi che NARUTO SHIPPUDEN ULTIMATE NINJA STORM 3: FULL BURST per PC e il DLC FULL BURST per le versioni PlayStation 3 e Xbox 360 saranno disponibili in Europa dal 25 ottobre 2013. Basato sul gameplay e il mondo di NARUTO SHIPPUDEN ULTIMATE NINJA STORM 3, la nuova versione FULL BURST riunirà una selezione di 38 costumi del titolo precedente, tutti i personaggi esistenti e un nuovo capitolo con KABUTO nella modalità SAGE!

Sviluppato dal celebre studio di CyberConnect2, NARUTO SHIPPUDEN ULTIMATE NINJA STORM 3: FULL BURST includerà i personaggi delle saghe Quarta Guerra Mondiale Ninja, Grande Guerra Ninja, Invasione di Pain, Riunione dei cinque Kage e molte altre ancora! Per la prima volta in un videogioco della serie, i fan potranno provare la sfida tra KABUTO e i ritrovati fratelli UCHIHA nella modalità SAGE. Inoltre, sarà possibile affrontare 100 nuove missioni, dove non mancheranno gli obiettivi impegnativi, oltre a emozionanti combattimenti contro gruppi di nemici spietati o avversari enormi, come la Volpe a Nove Code. Tra una battaglia e l’altra, si potranno scoprire le rinnovate sequenze filmate e rivivere l’epico conflitto che coinvolge l’intero mondo ninja!

I possessori di PC potranno scegliere la versione standard (in formato digitale e retail), che includerà il gioco completo, tantissimi nuovi contenuti e una selezione di 38 costumi dei DLC di NARUTO SHIPPUDEN ULTIMATE NINJA STORM 3, Invece, i possessori di PlayStation 3 e Xbox 360 potranno avere tutti i nuovi contenuti, scaricando il DLC FULL BURST da PlayStation Network o Xbox LIVE Arcade.

Dopo il grande successo ottenuto da NARUTO SHIPPUDEN ULTIMATE NINJA STORM 3 su PlayStation 3 e Xbox 360, siamo davvero felici di offrire ai fan nuovi contenuti esclusivi con il DLC FULL BURST! Per la prima volta in assoluto, i giocatori potranno rivivere la riunificazione dei fratelli UCHIHA per affrontare un nemico comune!” ha dichiarato Olivier Comte, Vicepresidente senior di NAMCO BANDAI Games Europe. “Ma ovviamente non ci siamo dimenticati degli utenti PC, infatti, NARUTO SHIPPUDEN ULTIMATE NINJA STORM 3: FULL BURST debutterà anche su PC! Per la prima volta un videogioco di NARUTO viene adattato per questa piattaforma e siamo davvero lieti di offrire questa straordinaria avventura anche ai giocatori PC!

NARUTO SHIPPUDEN ULTIMATE NINJA STORM 3: FULL BURST per PC (Steam) e il DLC FULL BURST per PlayStation 3 (PlayStation Network) e Xbox 360 (Xbox LIVE Arcade) saranno disponibili in tutta Europa dal 25 ottobre 2013. Per maggiori informazioni sui videogiochi della serie NARUTO, visitare: http://www.namcobandaigames.eu.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×