GameStorm

News del 1 agosto 2013

Al via la closed beta di Ridge Racer Driftopia

Chiunque volesse essere fra i primi a provare Ridge Racer Driftopia oppure aiutare gli sviluppatori a migliorare il videogioco ecco ora una grande possibilità!

Basta resgistrarsi sul sito www.ridgeracerdriftopia.com per ricevere una beta key che garantirà l'accesso alla Closed Beta appena inizia su Steam!

Ridge Racer Driftopia è il primo gioco free-2-play basato sul celebre franchise e mette lo stile arcade e le derapate al centro dell’esperienza di gioco.

Sviluppato dai finlandesi di Bugbear Entertainment, lo studio responsabile di Ridge Racer Unbounded, Ridge Racer Driftopia concentra l’esperienza intorno agli elementi della guida, delle derapate e della distruzione grazie a una grafica migliorata che rende ancora più realistica l’esperienza. 

Durante le folli corse e la ricerca costante delle preziose scorciatoie, i giocatori saranno sfidati a limare quanto più possibile i secondi dai tempi altrui.

Batti i tempi degli altri giocatori e scala le classifiche mondiali, potenzia le macchine e guadagna le booster card per battere tutti!

Ridge Racer Driftopia arriverà nel corso del 2013 per PlayStation 3 e PC.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×