GameStorm

News del 26 luglio 2013

F1 2013 dal 4 ottobre

F1 2013 SARÀ DISPONIBILE DAL 4 OTTOBRE

IN OCCASIONE DEL GRAN PREMIO DI UNGHERIA DI QUESTO WEEKEND, ALL’INDIRIZZO http://www.formula1-game.com È POSSIBILE AMMIRARE UN GIRO VELOCE SUL FAMOSO CIRCUITO DELL’HUNGARORING

Venerdì 26 luglio 2013 – Codemasters annuncia oggi che F1 2013, il nuovo titolo nella sua pluriacclamata serie con licenza ufficiale della FORMULA 1, sarà disponibile dal 4 ottobre per Xbox 360, PlayStation 3 e Windows PC.

Per celebrare l’annuncio della data di uscita, Codemasters ha rilasciato oggi un nuovo video che illustra un giro veloce sul famoso circuito dell’Hungaroring, dove questo weekend si correrà il Gran Premio di FORMULA 1 MAGYAR NAGYDÍJ 2013. Il video mostra il pilota australiano della Toro Rosso-Ferrari Daniel Ricciardo impegnato in un giro veloce con il commento di Anthony Davidson, ex pilota di FORMULA UNO e attuale consulente tecnico per F1 2013, che descrive come i piloti, per conquistare punti in uno dei tracciati più stretti e tortuosi del mondiale, dovranno attaccare ogni singola curva, cercando di avere un equilibrio perfetto fra velocità e trazione in uscita.

F1 2013 includerà una nuova modalità chiamata F1 Classics, che per la prima volta in assoluto nella serie di Codemasters darà l’opportunità a tutti i fan di sfidare i piloti e le vetture più leggendarie della categoria in alcuni circuiti storici. Presentata dal leggendario commentatore Murray Walker, la modalità F1 Classics include un nuovo campionato fittizio che consente ai giocatori di gareggiare con auto, piloti e circuiti degli anni ’80. I contenuti classici saranno disponibili anche in altre modalità, tra cui schermo condiviso e multiplayer online.

Inoltre, l’edizione speciale F1 2013: CLASSIC EDITION, includerà un’ulteriore serie di contenuti degli anni ’90 e due nuovi circuiti storici. Questi due pacchetti saranno disponibili anche come DLC opzionali per i possessori della versione normale.

F1 2013 includerà anche tutte le auto, i circuiti e le stelle della stagione 2013, consentendo agli appassionati di gareggiare nei panni di Lewis Hamilton al volante della nuova Mercedes o di Sergio Perez, al debutto con la McLaren-Mercedes, oltre ovviamente a tutti i nuovi piloti, le ultime regole, le nuove mescole per gli pneumatici e un modello di guida aggiornato, per riflettere tutte le emozioni e le sfide del campionato 2013 di FORMULA UNO. Questa combinazione perfetta di novità, miglioramenti, modalità tradizionali, multiplayer online e a schermo condiviso, offrirà la più completa simulazione di FORMULA UNO che sia mai stata creata nella storia dei videogiochi, con molti dettagli ancora da svelare.

Per essere sempre aggiornati su tutte le ultime novità di F1 2013 direttamente dagli sviluppatori, visitare www.facebook.com/formula1game o seguire il team su Twitter, all’indirizzo www.twitter.com/formula1game.

Per vedere tutti i filmati/trailer di F1 2013 visita la galleria filmati di F1 2013

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it/X360/giochi/F12013/F12013.html



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×