GameStorm

News del 25 luglio 2013

Activision e Nickelodeon annunciano SpongeBob SquarePants

Activision e Nickelodeon annunciano SpongeBob SquarePants:
La Vendetta Robotica di Plankton per diverse piattaforme di gioco

Legnano, MI – 25 luglio 2013 – Hey appassionati di SpongeBob SquarePants!

Preparatevi a raggiungere la nostra brigata sottomarina preferita perché Activision Publishing, Inc., in associazione con Nickelodeon, ha annunciato che SpongeBob SquarePants: La Vendetta Robotica di Plankton raggiungerà le console nel corso dell’anno con un nuovo videogioco d’azione in terza persona, sviluppato da Behaviour Interactive. In questa storia originale, Sheldon J. Plankton, famoso per la sua ossessione di rubare la ricetta segreta del Krusty Krab, ha un nuovo piano: costruire un’armata meccanica e minacciare la calma di Bikini Bottom. Unisciti a SpongeBob e ai suoi amici per fermare il malvagio piano di Plankton e proteggere la preziosa ricetta del panino Krabby Patty.

Mescolando esplorazione, combattimento e la soluzione di enigmi, SpongeBob SquarePants: La Vendetta Robotica di Plankton offre lo stile e il divertimento del cartone animato di enorme successo di Nickelodeon. I giocatori di tutte le età e abilità possono cooperare con la modalità multiplayer, partecipando a un’esperienza che è divertente per un singolo giocatore, ma ancora di più se giocata con altri. I fan possono scegliere tra i loro personaggi preferiti SpongeBob, Patrick, Squiddi, Sandy o Mr. Krabs mentre attraversano la città in cerca di segreti ed elementi collezionabili.

SpongeBob SquarePants: La Vendetta Robotica di Plankton è atteso per il 25 ottobre su  Nintendo Wii U, Nintendo Wii, Nintendo 3DS, Nintendo DS, Xbox 360 e PlayStation 3. La modalità cooperativa locale supporta fino a 5 giocatori su Wii U e fino a 4 giocatori su Xbox 360, PS3 e Wii (le versioni 3DS e DS non supportano la modalità cooperativa). SpongeBob SquarePants: La Vendetta Robotica di Plankton è classificato PEGI  7+ - provvisorio.

Per ulteriori informazioni potete visitare la pagina http://www.facebook.com/spongebob.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×