GameStorm

News del 16 luglio 2013

Data d'uscita di Dishonored: The Brigmore Witches

Dishonored: The Brigmore Witches, l'ultimo pacchetto aggiuntivo per l'acclamato action in prima persona di Arkane Studios, sarà disponibile in tutto il mondo il 13 agosto 2013 (in Europa, per PS3 il 14 agosto) per Xbox 360, PS3 e PC al prezzo di 9,99 € o 800 Microsoft Points.

In The Brigmore Witches, proseguirete la vostra avventura nei panni del leggendario assassino Daud per giungere al termine della sua storia (iniziata con The Knife of Dunwall). Dopo aver scoperto l'identità e le intenzioni di Delilah, capo della congrega delle streghe di Brigmore, dovrete impedirle di portare a termine un potente rituale che vi distruggerebbe.

Essendo stati traditi dal vostro luogotenente, Billie Lurk, dovrete far affidamento sulle bande in lotta fra loro (Anguille Morte e Cappellai) per attraversare distretti mai visti prima di Dunwall verso la roccaforte di Delilah. In qualunque modo arriverete a destinazione, una cosa è certa: dovrete rispondere dei vostri atti di tradimento e sottomettervi alla mercé (o alla punizione) dell'assassino e guarda del corpo reale: Corvo Attano. Inoltre, manterrete i vostri poteri, le armi e i potenziamenti, il livello di Caos e le azioni eseguite in The Knife of Dunwall grazie alla compatibilità dei salvataggi.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×