GameStorm

News del 9 giugno 2013

La line up Activision per l'E3 2013

Come fatto da molti publisher, Activision ha svelato la propria line-up per l'E3. Nessuna sorpresa dal momento che nel comunicato rilasciato compaiono tre giochi ben noti: Skylanders SWAP Force , Destiny e Call of Duty: Ghosts.

E' comunque possibile che Activision riservi qualche asso nella manica da estrarre durante l'evento di L.A.

Presso lo stand Activision, posto nella South Hall Nr. #647,  saranno in mostra Call of Duty: Ghosts, Destiny e Skylanders SWAP Force

Di seguito i collegamenti alle schede gioco per tutti i dettagli

Di seguito il comunicato ufficiale di Activision

ACTIVISION PUBLISHING, INC. INAUGURA LA PROSSIMA GENERAZIONE DELL’INTRATTENIMENTO VIDEOLUDICO ALLA ELECTRONIC ENTERTAINMENT ECPO 2013


La line-up include Call of Duty: Ghosts, Destiny e Skylanders SWAP Force 


Legnano, MI  – 7 Giugno 2013 – Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di  Activision Blizzard, Inc. (NASDAQ: ATVI), dà inizio alla prossima generazione dell’intrattenimento videoludico all’edizione 2013 della Electronic Entertainment Expo (E3 Expo), che si svolgerà presso il Los Angeles Convention Center dall’11 al 13 Giugno prossimi con una line up di prim’ordine che include alcuni dei più grandi franchise del settore. Presso lo stand Activision, posto nella South Hall Nr. #647,  saranno in mostra Call of Duty: Ghosts, Destiny e Skylanders SWAP Force.

“Questo è senza dubbio un anno molto importante – non soltanto per Activision, ma per l’intera industria,” dichiara Eric Hirshberg, CEO di Activision Publishing. “ E’ in arrivo una transizione nelle console e, naturalmente, tutti desiderano scoprire quali nuove possibilità queste renderanno possibili per i videogiochi. Noi rimaniamo pienamente focalizzati nell’offrire le cose che sappiamo i nostri giocatori desiderano ed amano di più: grandi dinamiche di gioco, mondi coinvolgenti ed innovazioni che  conquistano. Ed è esattamente quello che la nostra line up proporrà quest’anno all’E3”


La Line Up di Activision all’E3 2013 include:

Call of Duty: Ghosts – Sviluppato da Infinity Ward, lo studio che ha creato il primo Call of Duty e l’acclamata serie Call of Duty: Modern Warfare, Call of Duty: Ghosts è la prossima generazione di Call of Duty e rappresenta un grande passo in avanti per il franchise. Il gioco offre un nuovo mondo, una nuova ambientazione, un nuovo cast di personaggi, il tutto mosso da un nuovo motore di nuova generazione. Per la prima volta, i giocatori giocheranno nei panni dello sfavorito, combattendo come parte integrante di una squadra contro un nemico superiore in numero e potenza di fuoco. Il motore di nuova generazione di  Call of Duty: Ghosts produce innovazioni a livello di gameplay in tutto il gioco, con l’inclusione di numerosi nuovi elementi nel multiplayer che saranno svelati nei prossimi mesi. Il gioco uscirà il prossimo 5 Novembre 2013  per  Xbox 360 di Microsoft, PlayStation3 e Windows PC.  (In sviluppo per Xbox One, il sistema di intrattenimento e gioco all-in-one di Microsoft, Xbox 360, PlayStation4, PlayStation3 e Windows PC; non ancora classificato PEGI.)

Destiny – Activision, in partnership con Bungie, i creatori di Halo, mostreranno  Destiny, la prossima evoluzione nell’intrattenimento interattivo che riunisce i giocatori di azione in prima persona in un mondo online condiviso e persistente, ricco di epiche avventure. In Destiny, i giocatori vestiranno i panni di Guardiani dell’ultimo luogo sicuro sulla Terra ed esploreranno le antiche rovine del nostro sistema solare, dalle dune rosse di Marte alle rigogliose jungle di Venere. Capaci di conquistare poteri incredibili, i giocatori combatteranno contro i nemici dell’umanità per reclamare ciò che  è andato perduto a seguito della caduta dell’Età dell’Oro. In un universo guidato da una profonda narrazione, la saga di Destiny si snoda attraverso avventure epiche e storie incredibili immergendo i giocatori in un nuovo e fiero universo, ricco di attività cooperative, competitive, sociali tutte connesse tra loro in modo perfetto.  (Sviluppato per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360; non ancora classificato PEGI.) 

Skylanders SWAP Force – Skylanders SWAP Force consolida ed accresce il successo del pluripremiato franchise, della sua modalità di gioco, divenuta ormai rappresentativa del brand, e dell’esperienza di collezionismo dei giocattoli con l’introduzione di un elemento innovativo, l’intercambiabilità dinamica. I bambini ed i giocatori avranno infatti accesso ad un livello di scelta senza precedenti nel modo in cui potranno esplorare Skylands e combattere Kaos grazie alla possibilità di intercambiare le metà inferiore e superiore dei giocattoli e trasformare così 16 personaggi SWAP ForceTM  in oltre 250 combinazioni uniche. Ambientato in un mondo ricco di dettagli e dalla fedeltà visiva della next generation, Skylanders SWAP Force porterà i bambini in una nuovissima avventura con 32 personaggi eroici mai visti prima, ciascuno dei quali offrirà poteri e personalità unici. Il gioco offrirà anche nuove abilità, come la possibilità di volare, arrampicarsi e teletrasportarsi, che possono essere utilizzate in aree speciali di Skylands. Inoltre, i fan potranno giocare  con la loro intera collezione di oltre 100 personaggi di Skylanders Spyro’s Adventure e Skylanders Giants, compatibili con Skylanders SWAP Force. Skylanders SWAP Force sarà lanciato in Europa il prossimo 18 Ottobre. (Sviluppato da Vicarious Visions per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e Wii U; la versione Wii è sviluppata da Beenox; la versione portatile per Nintendo 3DS è sviluppata da n-Space; non ancora classificato PEGI.) 

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×