GameStorm

News del 2 maggio 2013

The Evil Within - rivelati nuovi dettagli

Dal sito PCGames.de arriva l'intervista a Shinji Mikami di Tango Gameworks che rivela alcune nuove informazioni sul prossimo horror-game.

Secondo Mikami, il personaggio principale del gioco, il detective Sebastian Castellanos, avrà una personalità forte, abbastanza forte per affrontare tutto ciò che sta succedendo intorno a lui.

The Evil Within sarà caratterizzato da una 'funzione di avviso automatico'. Sebastian entrerà in uno stato di allerta ogni volta che ci saranno nemici nelle vicinanze. Quando Sebastian sarò di nuovo solo, tornerà nel suo 'stato' iniziale.

Come Resident Evil, The Evil Within avrà un titolo diverso in Giappone. Il gioco si chiamerà 'Psycho Break’.

L'illuminazione sarà fondamentale in questo titolo horror, e Mikami non ha voluto rivelare molto. Ha fatto capire però che ci saranno particolari scene in cui la lanterna, che sarà in dotazione al protagonista, si spegnerà.

Non sarà presente nessuna interfaccia ma un menù circolare, non ci saranno musiche ma effetti sonori per segnalare eventi e nemici e infine il gioco è progettato per essere in widescreen cinematografico e così, quando si imposta il rapporto di 16:9, compaiono sullo schermo delle barre nere.

The Evil Within è attualmente previsto per il 2014 per PC, X360 e PS3!

Link di riferimento: http://www.dsogaming.com/news/the-evil-within-new-details-unveiled/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×