GameStorm

News del 12 marzo 2018

Yoji Shinkawa e il processo creativo in Death Stranding


 

La notizia su Death Stranding che vi riportiamo oggi, ci toglie qualche curiosità sul processo creativo, soprattutto quello relativo ai personaggi.

A parlarne è stato Yoji Shinkawa, character designer dello studio, che ai colleghi francesi di Gameblog ha spiegato le differenze tra il lavoro fatto con quest’ultimo gioco, e quello dei progetti a cui ha partecipato in passato, come la saga di Metal Gear Solid: “Non è poi così diverso. In ogni gioco facciamo le cose in maniera naturale, come preferiamo. Con MGS1 non pensavamo di vendere così tanto, è successo e basta. L’obiettivo principale è creare giochi così come noi li vorremmo giocare, e creare mondi che ci piacciono”.

Una delle differenze più evidenti tra i due franchise sopracitati, è la presenza di attori in carne ed ossa in Death Stranding, una differenza che il designer commenta così: “Lavorare con degli attori è più semplice per me. Li incontro, capisco che genere di persona sono e che personaggio interpreteranno. Poi, creo l’immagine del personaggio, che si tratti del modello completo o solo dei vestiti. Personalmente ritengo che con gli attori diventi tutto più semplice”.

Vi ricordiamo che Death Stranding non ha ancora una data di lancio fissata, e che sarà disponibile in esclusiva su PlayStation 4.

Link di riferimento: http://www.gameblog.fr/dossier_1131_yoji-shinkawa-kojima-prod-nous-parle-de-metal-gear-sa-carrie

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Metal Gear Solid: Peace Walker

  • ps2

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 6.4

L'ultimo voto è stato 7 dato da IvanMelis

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Metal Gear Solid: Peace Walker
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×