GameStorm

News del 17 gennaio 2023

Il doppiatore di Raiden anticipa il possibile arrivo di novità su Metal Gear

Da diverso tempo si parla del possibile ritorno della serie di Metal Gear tra leak e rumors di Remake, Remastered e altro ancora.

Seppur ufficialmente Konami non si sia ancora pronunciata, le voci di corridoio sono diventate veramente tante e insistenti, quasi impossibili da ignorare o pensare che possano essere semplici rumors.

Ad alimentare ulteriormente questo trend ci ha pensato Quinton Flynn, lo storico doppiatore di Raiden in Metal Gear Solid 2, Metal Gear Solid 4 e Metal Gear Rising: Revengeance. Il doppiatore è stato protagonista di un curioso scambio di battute con alcuni fans su Twitter, e le speculazioni sono aumentate in modo particolare. Un fan ha infatti ricordato al doppiatore che tra poco si festeggerà il 10° anniversario di Metal Gear Rising: Revengeance, e così un altro utente ha preso la palla al balzo per chiedere circa il possibile arrivo di un secondo capitolo. Flynn non si è sbottonato con tanti dettagli, ma ha invitato i giocatori a restare sintonizzati per le novità in arrivo nelle prossime settimane.

Che ne pensate? Fino a questo momento tutti i rumors riguardavano eventuali Remake o Remastered della serie principale, e non un possibile ritorno dello spin-off del cyborg ninja. Non rimane che attendere eventuali comunicazioni ufficiali in merito.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×