GameStorm

News del 6 luglio 2021

Red Dead Online - Il nuovo aggiornamento Blood Money è in arrivo il 13 luglio

Arrivano importanti novità per Red Dead Online.

Nella giornata odierna, infatti, è stato svelato che l’aggiornamento Blood Money sarà disponibile dal 13 luglio. Potete scoprire ogni dettaglio grazie al comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Per prepararti al lancio del nuovo aggiornamento Red Dead Online: Blood Money, previsto per il 13 luglio, approfitta di bonus speciali in Red Dead Online per tutta la settimana, tra cui RDO$ e PE doppi in tutte le modalità Resa dei conti e in La terra delle opportunità.

Images Need Alt Text

2X

RICOMPENSE

Vincendo in qualsiasi modalità Resa dei conti riceverai una ricompensa per il 30% di sconto su un miglioramento Carta abilità, mentre completando "Uccidili tutti, dal primo all'ultimo” di La terra delle opportunità avrai una ricompensa per una Mappa del tesoro gratis. I Distillatori di rango 100 o superiore che vincono una qualsiasi modalità Resa dei Conti riceveranno inoltre un’offerta di 3 Lingotti d’Oro per una qualsiasi decorazione per il Saloon del Distillatore.

I veterani di Red Dead Online che sono di rango 100 o superiore riceveranno un’offerta per il 50% di sconto su una selezione di armi, mentre chi modificherà un’arma questa settimana otterrà il 40% di sconto su una selezione di revolver e 200 munizioni Express per revolver. In più, tutti i requisiti di rango per armi e note sono sospesi dai ricettatori.

Images Need Alt Text

NUOVI DETTAGLI SU RED DEAD ONLINE: BLOOD MONEY IN ARRIVO DOMANI

Non perderti nuovi dettagli sull’aggiornamento in arrivo la prossima settimana, Red Dead Online: Blood Money; ne saprai di più qui, sul Newswire, il 7 luglio, e nello stesso giorno presenteremo anche il trailer ufficiale.

Images Need Alt Text

CARTE ABILITÀ

Images Need Alt Text

NUOVI CAVALLI TURCOMANNI

Images Need Alt Text

NOTE SULLE ARMI

Images Need Alt Text

FUCILI DI PRECISIONE

Images Need Alt Text

FUCILI A CANNA LISCIA

Images Need Alt Text

ARMI DAL RICETTATORE

Images Need Alt Text

BANDOLIERE

Images Need Alt Text

CAPPELLI

VANTAGGI DI PRIME GAMING

 

I giocatori di Red Dead Online che collegheranno i propri account di Prime Gaming e del Social Club di Rockstar Games prima del 2 agosto riceveranno ricompense per una sella gratis e 2 Mappe del tesoro gratis, e un’offerta di sconto del 40% sulla Postazione per il Viaggio rapido.

 

 


Consulta il Supporto di Rockstar per dettagli e limitazioni.

 

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×