GameStorm

News del 7 maggio 2021

Final Fantasy VII Remake Intergrade - Pubblicato il trailer finale

Manca ormai poco all’arrivo di Final Fantasy VII Remake Intergrade.

Per accompagnare i giocatori fino al giorno dell’uscita del gioco, oggi è stato pubblicato il trailer finale. Potete trovarlo qui sotto assieme a un comunicato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

Oggi SQUARE ENIX Ltd. ha svelato delle nuove scene avvincenti di FINAL FANTASY® VII REMAKE INTERGRADE, la versione migliorata e arricchita per la console PlayStation®5 (PS5™) dell'acclamatissimo e pluripremiato FINAL FANTASY VII REMAKELe nuove immagini mostrano la meravigliosa grafica PS5™ di FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE e dei nuovi contenuti inclusi in FF7R EPISODE INTERmission, episodio che segue Yuffie Kisaragi e il suo partner Sonon Kusakabe durante una missione rischiosa in cui dovranno infiltrarsi a Midgar per rubare la materia più potente della Shinra.

In FF7R EPISODE INTERmission, i giocatori combatteranno nei panni di Yuffie, che userà attacchi veloci e feroci insieme a Sonon per combattere contro Scarlet, la direttrice del dipartimento armamenti, e Nero, un membro del reparto d'élite Tsviet di Deepground. Nel video si vede anche una nuova materia di invocazione da usare per chiamare Ramuh, una leggendaria figura dell'antichità. Infine, il trailer mostra anche delle immagini di "Forte Condor", un nuovo minigioco tattico disponibile in FF7R EPISODE INTERmission.

Per vedere il "Trailer finale di FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE", visita: https://youtu.be/YsXnDKAv_h8

Oltre al trailer, durante una speciale diretta streaming sono state mostrate delle informazioni e delle nuove immagini di gioco dell'attesissimo titolo per dispositivi mobile FINAL FANTASY VII THE FIRST SOLDIER, in cui è stato annunciato che sono aperte le pre-registrazioni per partecipare a un beta test chiuso (che si terrà dal 1° al 7 giugno 2021) di questa battle royale per dispositivi mobile. I giocatori che vogliono mettersi alla prova possono candidarsi come eccellenti SOLDIER iscrivendosi qui tramite Google Play Store da oggi fino al 27 maggio 2021.

FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE si avvale degli hardware di nuova generazione per apportare vari miglioramenti grafici, del gameplay e di sistema su PS5. Chi ha acquistato FINAL FANTASY VII REMAKE per la console PlayStation®4 potrà scaricare un aggiornamento gratuito* per PS5 che includerà una grafica di nuova generazione e vari miglioramenti senza costi aggiuntivi per giocare sulla console PS5, e anche acquistare il nuovo episodio con Yuffie come protagonista, intitolato FF7R EPISODE INTERmission, come download separato su PlayStation®Store. Chi ha la versione su disco di FINAL FANTASY VII REMAKE per PS4 avrà bisogno di una console PS5 con lettore per poter usufruire di questo aggiornamento digitale.

FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE sarà disponibile in versione standard fisica e digitale, e come Digital Deluxe Edition disponibile su PlayStation®Store, a partire dal 10 giugno 2021. La Digital Deluxe Edition di FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE include una minicolonna sonora digitale con brani come "Descendant of Shinobi" e un album di illustrazioni digitale con la concept art e le schede dei personaggi. Chi prenoterà la versione standard digitale o la Digital Deluxe Edition di FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE riceverà l'arma bonus del pre-order Shuryactus da usare in FF7R EPISODE INTERmission, il nuovo episodio con Yuffie come protagonista.

FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE può già essere prenotato da rivenditori online e locali, e in formato digitale (sia la versione standard che la Digital Deluxe Edition) da PlayStation®Store. Chi scarica l'aggiornamento gratuito per PlayStation 5 di FINAL FANTASY VII REMAKE potrà acquistare il nuovo episodio con Yuffie come protagonista, intitolato FF7R EPISODE INTERmission, separatamente su PlayStation®Store a partire dal 10 giugno 2021.

*Se hai già la versione fisica o digitale di FINAL FANTASY VII REMAKE per PS4 e possiedi una console PS5, puoi scaricare l'aggiornamento gratuito per PS5 di FINAL FANTASY VII REMAKE. Avviso: la versione per PS4 di FINAL FANTASY VII REMAKE disponibile per i membri di PlayStation Plus non può ricevere l’aggiornamento gratuito alla versione digitale per PS5. Quest'aggiornamento non include il nuovo episodio con Yuffie come protagonista. Il nuovo episodio Yuffie può essere acquistato separatamente. Per ottenere l'aggiornamento gratuito per PS5 è necessario avere una connessione a Internet. Tuttavia, se hai acquistato la versione fisica di FINAL FANTASY VII REMAKE per PS4 e possiedi una PlayStation 5 digitale (il modello senza lettore), allora non potrai scaricare l'aggiornamento.

Link correlati:

Sito web ufficiale: www.ffvii-remake.com

Facebook: https://www.facebook.com/finalfantasyvii

Twitter: https://twitter.com/finalfantasyvii

Instagram: https://www.instagram.com/finalfantasyvii/

YouTube: https://www.youtube.com/finalfantasy

#FinalFantasy #FF7R


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×