GameStorm

News del 29 ottobre 2020

The Borderlands Shows svela due nuovissime edizioni di Borderlands® 3 e nuovi contenuti

Arrivano grosse novità per Borderlands 3.

Pochi minuti fa, infatti, sono state svelate due nuove edizioni del gioco e nuovi contenuti. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

L'ultimo episodio di The Borderlands Show è stato ricco di entusiasmanti notizie su Borderlands 3, tra cui l'annuncio di Borderlands Ultimate Edition, di quattro nuovi modelli di Vault Hunter totalmente rivisitati e un primo sguardo al gameplay Botte e Bottino che uscirà il 10 novembre come parte dell'add‐on Designer's Cut, (acquistabile da solo o con il Season Pass 2).

Botte e bottino è presentato da due ex cacciatori della Cripta, ora commentatori ECHOcast: Axton e Salvador. Questo duo di Borderlands 2 presenta lo strage‐show più seguito della galassia, di cui sarete i prossimi protagonisti. L'azione si svolge nel Complesso tempestoso, una vasta base militare DAHL abbandonata su un'isola invernale in un angolo precedentemente nascosto di Pandora.

Botte e bottino, inclusa nel nuovo contenuto aggiuntivo Designer's Cut, offre un'esperienza roguelike dal ritmo intenso. In questa nuova e impegnativa modalità sarete inseriti in una nuova zona senza equipaggiamento e dovrete recuperare il possibile o morire provandoci.

Per assicurare che tutti giochino alla pari, in Botte e bottino le specializzazioni sono disattivate. Questo vuol dire niente abilità d'azione o passive. Il cuore dell'azione sono le sparatorie, che ricompensano la capacità di spazzare via i nemici evitando al tempo stesso l'Uragano. È possibile rianimare gli alleati in co‐op nei punti di rientro designati, ma se il proprio gruppo viene annientato si viene eliminati e il bottino non estratto è perso per sempre.

Le armi di rarità bianca e blu, che probabilmente ignorate da tempo, potrebbero fare la differenza tra un tentativo fallito e un glorioso trionfo in Botte e bottino. Se sarete abbastanza fortunati da trovare un'arma leggendaria le vostre probabilità di sopravvivenza miglioreranno, ma la vittoria non è mai garantita.

Per sperare di ottenere il bottino leggendario migliore disponibile solo in Botte e bottino, dovrete equipaggiarvi e affrontare Harker superpesante, il boss finale del Complesso tempestoso. Botte e bottino metterà a dura prova la vostra capacità di sparare a ritmo sostenuto e, pur morendo diverse volte, arrivando fino in fondo diventerete una leggenda ECHOcast.

L'episodio di oggi di The Borderlands Show ha inoltre svelato anche quattro nuovi pacchetti cosmetici Forma definitiva multiverso, uno per ciascun cacciatore della Cripta. Queste incredibili skin aggiungono una nuova variante di modello per il corpo e una testa a ciascun cacciatore della Cripta, offrendo la possibilità di seminare il caos con un nuovo look. I costumi Forma definitiva multiverso come sarebbero i cacciatori della Cripta in un universo alternativo in cui hanno intrapreso altre carriere. I più modaioli saranno felici di sapere che questi elementi possono essere abbinati ad altri corpi, teste e skin.

Questi eleganti completi sono anche inclusi in Borderlands 3 Next‐Level Edition, una nuova versione esclusiva per console che include il gioco base e gli elementi cosmetici Forma definitiva multiverso. Come ringraziamento per chi ha massimizzato finora il caos, i pacchetti cosmetici Forma definitiva saranno anche forniti, oltre ai possessori di

Borderlands 3 Ultimate Edition e Season Pass 2, anche a chi possiede Borderlands 3 Super Deluxe Edition e il primo Season Pass.

Il Progettista gioco Tommy Westerman ha parlato anche dei nuovi stili di gioco resi possibili dalle nuove specializzazioni di Amara la sirena, FL4K il domatore, Moze l'artigliera e Zane l'agente in Designer's Cut. Se vi siete persi le recenti presentazioni, date un'occhiata agli approfondimenti negli articoli su Amara/FL4K e Moze/Zane, completi di commento degli sviluppatori a cura di Tommy e Graeme.

Le nuove specializzazioni e Botte e bottino saranno disponibili dal 10 novembre come parte di Designer's Cut, che richiede Borderlands 3.

Ricapitolando: Borderlands 3 Ultimate Edition e Next‐Level Edition, il DLC Designer's Cut del Season Pass 2, gli elementi cosmetici Forma definitiva multiverso e Caos 11 arriveranno il 10 novembre. La Ultimate Edition è in arrivo su PC, Stadia, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X / Series S, mentre la Next‐Level Edition uscirà su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X / Series S.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×