GameStorm

News del 9 luglio 2020

Monster Hunter World: Iceborne - Il quarto "Title Update" è disponibile da oggi

Come anticipato durante gli scorsi giorni, oggi è arrivato il quarto "Title Update" di Monster Hunter World: Iceborne.

Per celebrare il lancio dell'aggiornamento è stato diramato un comunicato che, come di consueto, potete trovare qui sotto. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Il quarto aggiornamento gratuito (Title Update) per l'acclamato Monster Hunter World: Iceborne è disponibile da oggi su PlayStation®4 computer entertainment system, i dispositivi della famiglia Xbox One, inclusa l'Xbox One X, e Steam. Questo aggiornamento presenta il debutto nel Nuovo Mondo del Drago Folgore Nera Alatreon, la variante del mostro Barioth Assiderato, un nuovo evento stagionale in-game, e altro. Il sesto video con gli aggiornamenti degli sviluppatori di Iceborne ci dà anche un'idea di cosa ci riserveranno i prossimi aggiornamenti, tra cui un nuovo Stile Armatura Grado Maestro e l'arrivo di un nuovo mostro, tanto amato dai fan.

Preparati ad affrontare gli Elementi, tutti gli elementi.

Ogni cacciatore che si rispetti sa che una preparazione adeguata previene le scarse prestazioni durante la caccia. Di fronte alla natura instabile ed elementare dell'Alatreon, anche i cacciatori veterani meglio equipaggiati avranno i loro piani e le loro provviste messi a dura prova. A seconda che l'Alatreon sia entrato nello stato elementale Drago, Fuoco o Ghiaccio, ogni aspirante cacciatore deve cambiare tattiche per poter anticipare un numero devastante di possibili attacchi, sia da terra che dall'aria. Attenzione, una volta che l'Alatreon ha preparato il suo possente attacco Giudizio Escaton, solo coloro che stanno infliggendo danni con l'elemento corretto potranno aiutare a minimizzare l'onda d'urto in arrivo. I cacciatori che sono in estati dall'affrontare questa minaccia draconica ora che è disponibile, dovrebbero prepararsi a resistere a tutti gli elementi, o rischiare che la loro squadra venga a riposare eternamente.

Oltre all'Alatreon, la nuova agghiacciante variante Barioth Assiderato Temprato sarà disponibile per tutti i giocatori di Iceborne come parte di un evento a tempo limitato che inizierà dal 7 agosto. Questa nuova variante di Barioth emana una gelida raffica di vento che congela il terreno, rendendo ogni scontro una battaglia per il vantaggio posizionale. Anche i cacciatori che penseranno di avere il sopravvento dopo aver costretto il Barioth Assiderato a indietreggiare dovranno fare attenzione al respiro di ghiaccio che emanerà mentre recupera le forze. Coloro che sperano di avere la meglio su questo gelido combattente dovrebbero prepararsi a lottare con le unghie e con i denti per la loro possibilità di vittoria.

Tutti i cacciatori abbastanza coraggiosi e abili da superare questi incontri saranno ricompensati con materiali per creare nuovi attrezzi Palico di alto livello, armi, armature con nuove abilità bonus e ciondoli decorativi. 

Nuovo evento stagionale

Dal 22 luglio al 6 agosto, la Terrazza Lunare di Seliana festeggerà l'estate con il nuovo "Sizzling Spice Fest" stagionale. Anche tutto il Centro Di Coordinamento cerca di alzare il riscaldamento, con nuovi piatti carnosi disponibili alla mensa, decorazioni ispirate al carnevale, un nuovo costume per Poogie, equipaggiamenti stagionali per i Palico, un nuovo costume a pagamento per l'assistente e un nuovo design da pupazzo di neve. I cacciatori che desiderano dare un po' di vita al loro guardaroba possono riscattare ticket con i bonus di accesso, le taglie stagionali e le missioni evento, per ottenere la nuova armatura Passione α+, nuovi Stili Armatura come le nuove mostruose armature Kelbi e Aptonoth, le orecchie da coniglio e altro ancora. 

Correzioni gameplay e nuovi contenuti scaricabili

Il quarto aggiornamento gratuito include anche una serie di nuove funzionalità di sistema e DLC a pagamento per i cacciatori.

I cacciatori alla ricerca dei mostri più elusivi possono ora utilizzare l'Alchimia Guida dall'Alchimista per creare tracce speciali. Queste Tracce Speciali permetteranno di stanare un mostro specifico a scelta mentre ci si trova nelle Terre Guida, rendendo più facile che mai ai giocatori controllare quali mostri incontrare. I cacciatori più "modaioli", che desiderano sfoggiare nuove armi e armature possono ora scegliere tra modelli di ciondoli ancora più emozionanti. Una volta tornati alla base, i cacciatori possono scegliere tra una nuova serie di DLC a pagamento per la loro camera, tra cui nuove statuette di mostri, scelte musicali e decorazioni di ispirazione Lyniana. Infine, coloro che sono interessati a mostrare i loro progressi in Iceborne possono scegliere tra una serie di nuovi design per le loro Tessere Squadra e Tessera Gilda, che metterà in risalto i loro successi da cacciatore.

Aggiornamenti futuri

Altre sfide e sorprese attendono gli intrepidi cacciatori della Quinta Flotta, con il debutto dello Stile Armatura di Grado Maestro, e l'arrivo nel Nuovo Mondo di un mostro non ancora annunciato, nel prossimo aggiornamento del titolo. Ulteriori informazioni su questo mostro tanto apprezzato dai fan arriveranno presto.

Per maggiori dettagli su tutti gli aggiornamenti per Iceborne, visitate il sito ufficiale di Monster Hunter World: Iceborne.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×