GameStorm

News del 14 ottobre 2019

PS5 - Un rumor suggerisce la retrocompatibilità con tutte le PlayStation precedenti

Dopo l'annuncio relativo alle prime specifiche e periodo d'uscita di PlayStation 5, i giocatori sono alla continua caccia di informazioni sulla prossima console di casa Sony.

Una delle features più richieste è quella relativa alla compatibilità con i titoli delle precedenti generazioni e, in questo senso, un rumor sembra portare notizie confortanti.

Secondo Patrick Klepek, senior reporter di VICE Games, già da due anni si vuole dare un grande peso alla storia con la nuova console, in modo da creare il giusto connubbio tra futuro e passato e poter giocare ai vecchi giochi.

Che ne pensate? Al momento tali dichiarazioni non sono state confermate ufficialmente in alcun modo, per cui prendete questa notizia con le pinze. Prima di lasciarvi vi ricordiamo che PS5 è attesa per la fine del 2020.

Link di riferimento: http://www.pushsquare.com/news/2019/10/ps5_is_not_just_about_the_future_but_also_about_the_past_insider_claims

Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di ozzo
15-10-2019
ozzo

Se si tratta di retrocompatibilità solo digitale come al solito interessa poco. I vecchi titoli li venderanno e chi ha l'originale si attacca!

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×