GameStorm

News del 2 agosto 2019

Saber Interactive svela la data d'uscita di Ghostbusters: The Video Game Remastered

Ottime notizie per tutti gli appassionati di Ghostbusters.

Saber Interactive, infatti, ha finalmente svelato la data d'uscita di Ghostbusters: The Video Game Remastered. Potete scoprirla grazie al comunicato presente in basso.

COMUNICATO STAMPA

Saber Interactive ha annunciato che Ghostbusters™: The Video Game Remastered, la ri-edizione HD del gioco action-adventure con il cast originale dei film cult di Columbia Pictures, sarà lanciato su PlayStation®4, Xbox One, Nintendo Switch e PC Windows su Epic Games store il  4 Ottobre, 2019. 

I fan possono prenotare la versione digitale di Ghostbusters: The Video Game Remastered a partire da oggi su PlayStation®Store, Nintendo eShop, Microsoft Store e Epic Games. E' anche possibile effettuare il pre-order della versione fisica per PlayStation®4, Nintendo Switch e Xbox One presso i retailer selezionati. 

Ghostbusters: The Video Game Remastered racconta una storia unica di Dan Aykroyd e Harold Ramis che ha divertito e appassionato i fan del franchise, che quest'anno celebra il suo 35° anniversario. Nei panni del nuovo novellino dell'equipaggio dei Ghostbusters, farai squadra con i tuoi personaggi preferiti del film, con le voci originali di Aykroyd, Ramis, Bill Murray ed Ernie Hudson nei panni di Stantz, Spengler, Venkman e Zeddemore, insieme a Annie Potts, Brian Doyle-Murray, William Atherton e Max von Sydow. 

Manhattan è invasa ancora una volta da fantasmi, demoni e altre creature paranormali scatenati da una forza misteriosa e solo gli Acchiappafantasmi possono riportare questa minaccia nella loro dimensione per salvare la città. Dai la caccia e intrappola una varietà di nuovi e famigerati ghoul e fantasmi, tutti rimasterizzati in HD. Ghostbusters: The Video Game Remastered ti permetterà di giocare con gadget fantastici e armi potenziabili in emozionanti combattimenti contro boss e ambienti ampiamente distruttibili. Scansiona e analizza gli ectoplasmi con il P.K.E. Meter e i Paragoggles, quindi catturali con lo zaino protonico. 

Per maggiori informazioni, visita www.PlayGhostbusters.com, e segui il gioco su FacebookTwitter e Instagram.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×