GameStorm

News del 24 giugno 2019

EA conferma che non esiste alcun ''momentum'' in FIFA

State dominando una partita su FIFA ma non segnate, colpite una decina di pali e uscite dal campo sconfitti? I vostri giocatori  talvolta sembrano super-eroi altre corrono al rallentatore? Perdete quasi ogni contrasto e la palla torna sempre all’avversario come se fosse calamitata? Beh, è solo sfortuna, non potrete più dar la colpa al tanto chiacchierato Momentum.

Le voci sulla presenza di uno script in grado di favorire, in determinate partite o momenti, un giocatore piuttosto che un altro, si sono fatte più concrete quando è trapelato che EA stesse esaminando e probabilmente utilizzando il sistema DDA (Dynamic Difficulty Adjustment).

È stata però la stessa EA a smentire tutto:

“Abbiamo sentito le vostre preoccupazioni in merito ai brevetti relativi al Dynamic Difficulty Adjustment. Confermiamo, però, che non è mai stato utilizzato in EA SPORTS FIFA. Non lo useremmo mai per avvantaggiare o svantaggiare qualsiasi gruppo di giocatori contro un altro in nessuno dei nostri prodotti.La tecnologia è stata progettata per capire come possiamo aiutare i giocatori che hanno difficoltà in una certa area di un gioco, per potergli dare comunque l'opportunità di avanzare."

Insomma, secondo Electronic Arts non esiste alcun Momentum.

Cosa ne pensate?

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×