GameStorm

News del 24 giugno 2019

Gears 5 - The Coalition presenta la modalità Map Builder


 

Come vi abbiamo riportato qualche giorno fa, una delle novità di Gears 5 è l’assenza del Season Pass e delle loot boxes, che permetteranno ai giocatori di utilizzare gratuitamente le mappe che saranno pubblicate post-lancio dagli sviluppatori.

Tra le nuove modalità che faranno il loro debutto in questo nuovo capitolo, ci sarà Escape, che richiederà ai giocatori di sfuggire ad un “alveare” di nemici dopo aver piazzato una bomba. Per rendere le cose ancora più divertenti, gli sviluppatori hanno pensato di “collegare” a questa modalità un’altra new-entry, la Map Builder Mode.

Questa permetterà ai giocatori di creare delle mappe scegliendo tra vari tipi di stanze da collegare tra loro, che dovranno poi essere riempite di nemici (di cui si potrà selezionare tipo e numero) e risorse. Si potranno poi giocare con gli amici, o condividerle con l’intera comunità.

Per averne un assaggio, vi invitiamo a dare un’occhiata al video che trovate in calce, che mostra per la prima volta il funzionamento di questa modalità creativa.

Vi ricordiamo che Gears 5 sarà disponibile dal 10 settembre su Xbox One e PC.




Giochi collegati


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×