GameStorm

News del 11 giugno 2019

Square Enix E3 2019 - Trailer per Marvel's Avengers: scopriamo sinossi, doppiatori e tipologia di gioco

Al termine della conferenza Square Enix, a circa due anni di distanza dal reveal di The Avengers Project, è stato finalmente mostrato il primo video di Marvel’s Avengers.

Il titolo permetterà di impersonare Capitan America, Iron Man, Hulk, Black Widow e Thor in una storia completamente originale.

La trama inizia con la celebrazione dell’A-Day e l’inaugurazione del nuovo quartier generale dei vendicatori. Tutto si trasforma in un disastro a causa del verificarsi di un terribile incidente. Gli Avengers vengono ritenuti colpevoli della tragedia e si sciolgono. Cinque anni dopo, il mondo deve affrontare un nuovo pericolo e l’unica speranza è rimettere assieme la squadra.

Sul palco, Crystal Dynamics (team che sta sviluppando il gioco) ha annunciato che sarà possibile vivere l’avventura in single-player ma anche in co-op online con altri 4 giocatori e che tutti i contenuti aggiuntivi post-lancio saranno gratuiti.

Sono stati inoltre presentati i doppiatori: Troy Baker nei panni di Hulk, Laura Bailey come Black Widow, Jeff Schine sarà Captain America, Travis Hampton Willingham interpreterà Thor e Nolan North indosserà l’armatura di Tony Stark.

 Marvel's Avengers sarà disponibile dal 15 maggio 2020 su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia.

In attesa di ulteriori informazioni vi lasciamo all’intrigante trailer che, tuttavia, non svela effettivamente il gameplay del gioco.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×