GameStorm

News del 10 giugno 2019

Ubisoft E3 2019 - Gods and Monsters debutterà a febbraio 2020


 

Gli sviluppatori di Assassin’s Creed: Odyssey (che proprio oggi ha ricevuto la Story Mode) si sono messi al lavoro con un nuovo titolo ambientato all’epoca della mitologia greca, che si intitolerà Gods and Monsters e debutterà il 25 febbraio del 2020 (per conoscere le piattaforme bisogna attendere ancora un po’).

COMUNICATO STAMPA

MILANO, 11 giugno 2019 — Ubisoft annuncia Gods & MonstersTM, un nuovo gioco d’azione e avventura sviluppato da Ubisoft Quebec, il team autore di Assassin’s Creed® Odyssey, che sarà disponibile in tutto il mondo dal 25 febbraio 2020. Questa avventura fantasy open world offrirà uno stupendo stile grafico pittorico, immergendo i giocatori in un mondo di fantasia, dove potranno sfruttare le proprie abilità divine per sconfiggere alcune celebri creature mitologiche e salvare gli déi dell’Olimpo in un viaggio eroico nella storia.

In Gods & Monsters, i giocatori impersoneranno Fenyx, un eroe dimenticato e impegnato in una missione per ridare il potere agli antichi dèi della Grecia, dopo che gli è stato sottratto da Tifone, la creatura più letale nella mitologia greca. I giocatori esploreranno l’Isola dei Beati e dimostreranno il proprio eroismo affrontando alcune letali creature mitologiche, tra cui feroci Gorgoni, spietate Arpie e potenti Ciclopi. Dotati di poteri speciali ricevuti in dono dagli déi dell’Olimpo, dovranno superare pericolosi dungeon, affrontare prove impegnative e compiere gesta eroiche per salvare gli déi stessi.

Nel profondo, Gods & Monsters è un’avventura da fiaba ambientata un mondo open world vivace e colorato. I giocatori potranno spostarsi liberamente sul terreno e planare in aria, sfruttando le loro abilità straordinarie per esplorare questo mondo pieno di sorprese, battaglie epiche, missioni e creature di fantasia. Il viaggio sarà tanto impegnativo e gratificante quanto la destinazione finale, quando i giocatori diventeranno dei veri eroi.

“Nel corso degli ultimi 10 anni, ho avuto l’opportunità di far parte di un team incredibile che ha portato il franchise di Assassin’s Creed a nuovi livelli, esplorando alcuni periodi storici da una prospettiva unica. Ma la nostra immaginazione è sempre stata legata alla realtà dei libri di storia e attraverso il nostro lavoro su Assassin’s Creed Odyssey negli ultimi quattro anni, ci siamo appassionati a un altro aspetto della storia, la mitologia. Oggi, con Gods & Monsters, i racconti che adoriamo e conosciamo così bene sono diventati una realtà da vivere ed esplorare come mai prima d’ora”, ha dichiarato Marc-Alexis Côté, produttore senior di Ubisoft Quebec.

Gods & Monsters sarà disponibile dal 25 febbraio 2020 per PlayStation®4, Windows PC, Nintendo Switch™, la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X, e la piattaforma di gioco di nuova generazione Stadia.

Gods & Monsters sarà disponibile anche su Uplay+, il servizio in abbonamento di Ubisoft per Windows PC.

Per maggiori informazioni su Gods & Monsters, visita godsandmonstersgame.com e partecipa alla conversazione usando l’hashtag #GodsandMonsters.

Per tutte le ultime novità su Gods & Monsters e gli altri giochi Ubisoft, visita news.ubisoft.com.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×