GameStorm

News del 26 marzo 2019

Disponibile su tutte le piattaforme l’episodio finale di The Walking Dead: The Final Season


 

Sembra ieri che, nei panni di Lee, conoscevamo la piccola Clementine, resa orfana dalla terribile epidemia che ha colpito l’umanità. Quella che era una bambina indifesa, si è trasformata in una combattente d’eccezione, superando tantissime avversità grazie anche ai gruppi di sopravvissuti con cui è entrata in contatto.

Oggi, 26 marzo, è tempo di dire addio a Clementine nell’ultimo episodio di The Walking Dead: The Final Season, rilasciato da Skybound Games su tutte le piattaforme digitali (e anche in edizione fisica).

COMUNICATO STAMPA

26 Marzo 2019 (Los Angeles, Calif.) – Il quarto ed ultimo episodio di TELLTALE’S THE WALKING DEAD: THE FINAL SEASON, intitolato TAKE US BACK, è ora disponibile per PC nello Store Epic Games, Nintendo Switch™, PlayStation®4 e Xbox One. Visitate Skybound.com per maggiori informazioni e guardate il nuovo trailer. 

Dopo anni passati in strada, lottando tra la vita e la morte, una scuola isolata potrebbe finalmente diventare la nuova casa di Clementine in THE WALKING DEAD: THE FINAL SEASON. Clementine è diventata un leader prendendosi cura di AJ, un ragazzino orfano che è diventato quello che resta della sua famiglia. A seguito di un piano esplosivo per salvare i suoi amici, Clementine deve ora guidare i ragazzini abbandonati dritti a casa. Un branco di zombie e la mente incasinata di AJ intralceranno il loro cammino. Sarà davvero la salvatrice di cui hanno bisogno?

“È stata un’esperienza fantastica lavorare con il team Still Not Bitten, per finire gli ultimi due episodi di TELLTALE’S THE WALKING DEAD” dice il CEO di Skybound Games Ian Howe. “Vorrei ringraziare il team per la loro dedizione, oltre ai fan per aver sostenuto Skybound Games.”

Ad oggi, TELLTALE’S THE WALKING DEAD ha venduto milioni di copie in tutto il mondo, ottenendo oltre 100 premi “Game of the Year” e due BAFTA Video Game Awards per Best Story.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×