GameStorm

News del 28 gennaio 2019

Resident Evil 2 Remake - Capcom pubblica un trailer della modalità “The 4th Survivor”


 

Dopo tanta attesa, finalmente Resident Evil 2 Remake è stato lanciato sul mercato, ottenendo, tra l’altro un ottimo debutto su Steam. Per chi non ha ancora potuto nuovamente mettersi nei panni di Leon o Claire, si deve accontentare di leggere le tantissime notizie che circolano intorno al gioco, con Netflix che approfitta del successo per produrre una serie TV sull’universo di Resident Evil, e Capcom che svela perché il Tyrant è noto come Mr. X.

Per tenervi ulteriormente impegnati, vi mostriamo oggi un nuovo video gameplay dedicato ad una delle modalità extra presenti nel titolo originale, che è stata ovviamente introdotta e ripresa anche in questo remake. Ci riferiamo allo scenario “The 4th Survivor” (sbloccabile dopo aver completato almeno due run, una con Claire e una con Leon) dove i giocatori vestono i panni “dell’eroe mascherato”, Hunk.

Vi ricordiamo che all’interno del gioco è presente anche l’improbabile scenario, “The Tofu Survivor”, dove giocherete nei panni di un pezzo di tofu, che in occasione del remake è stato ricreato in-game grazie allo scanning 3D di un pezzo di tofu vero.

Vi ricordiamo che Resident Evil 2 Remake è disponibile su PS4, Xbox One e PC, e a breve potrete leggere anche il nostro parere.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×