GameStorm

News del 9 gennaio 2019

Assassin’s Creed: Odyssey - Ecco tutte le novità dell’update di gennaio


 

Il 2019 inizia con un ricco update per Assassin’s Creed: Odyssey, che si prepara a ricevere il primo update dell’anno che includerà il secondo episodio del DLC L'Eredita della Prima Lama.

Passando invece ai contenuti gratuiti, vi informiamo che saranno disponibili due nuove missioni per la quest Racconti Perduti della Grecia; sarà possibile sfidare la creatura mitologica Arges, un Ciclope che vi permetterà di ottenere un’arma leggendaria se sconfitto; Aya, direttamente da Assassin’s Creed: Origins, sarà la ricompensa nell’Ubisoft Club; due nuovi character pack; un nuovo artigiano che permetterà di acquistare nuove incisioni e potenziamenti.

Concludiamo la carrellata di novità segnalando l’introduzione di una nuova ed interessante feature, il level scaling (non disponibile nella difficoltà Incubo) che permetterà ai giocatori di decidere il livello dei nemici rispetto a quello del protagonista.

Vi lasciamo al video-riassunto di tutti i contenuti, ricordandovi che la nostra Recensione diAssassin’s Creed: Origins resta a vostra disposizione.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×