GameStorm

News del 14 dicembre 2018

Neverwinter: The Heart of Fire introduce Acquisitions Incorporated su PlayStation 4 e Xbox One

Arriva un’ottima notizia per tutti gli amanti del mondo di Neverwinter.

Nelle scorse ore, infatti, sono stati svelati nuovi dettagli relativi a Neverwinter: The Heart of Fire e all’Acquisitions Incorporated in arrivo su PlayStation 4 e Xbox One. Potete scoprire tutte le informazioni nel comunicato stampa in basso.

COMUNICATO STAMPA

The Heart of Fire con la partecipazione di Acquisitions Incorporated arriverà a Neverwinter su PlayStation®4 e Xbox One il 15 gennaio 2019. Scritto da Jerry Holkins e Mike Krahulik, fondatori di Penny Arcade, l'ultimo modulo per il MMORPG free-to-play ambientato nei Forgotten Realms (e oltre), introduce i popolari personaggi di Acquisitions Incorporated: Omin Dran, Jim Darkmagic e Walnut Dankgrass (doppiati rispettivamente da Holkins, Krahulik e Amy Falcone). La campagna conduce gli avventurieri in un percorso eccitante tra i ranghi della famosa compagnia di avventurieri, da entusiasti stagisti a esperti membri del gruppo a pieno titolo.

I contenuti di The Heart of Fire abbracciano l'intera esperienza di livellamento, permettendo agli avventurieri di cominciare a sperimentare il caratteristico umorismo irriverente di Acquisitions Incorporated a partire dal livello 15. Cercate una reliquia dal passato di Dungeons & Dragons mentre vi fate strada attraverso un raduno di beholder, viaggiate nella nave volante della compagnia e combattete al fianco di Jim Darkmagic dentro la Banca Manycoins. Il sistema dei mestieri riceverà una revisione, permettendo ai giocatori di possedere la propria officina. Inoltre, abbiamo incluso anche parecchi miglioramenti al bilanciamento delle classi e alle ricompense, tutte cose che arriveranno assieme al rilascio del modulo su console all'inizio dell'anno prossimo.

Per maggiori su NeverwinterThe Heart of Fire e per iniziare la vostra avventura gratis, visitate:http://www.playneverwinter.it.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×