GameStorm

News del 5 ottobre 2018

Telltale Games sarebbe in cerca di uno studio che finisca di sviluppare The Walking Dead: The Final Season


 

Come vi abbiamo rivelato in mattinata, sembra proprio che Telltale Games abbia licenziato anche la “skeleton crew” rimasta dopo il taglio di personale che aveva portato al licenziamento in tronco di più di 200 sviluppatori. I pochi rimasti si stavano dedicando al progetto Minecraft per Netflix, che non poteva essere assolutamente interrotto, pena una salata multa.

I tanti fan della serie The Walking Dead, che dopo anni di fedeltà attendevano di scoprire le sorti di Clementine, si sono ritrovati con un Season Pass acquistato in anticipo, e il conseguente ed improvviso stop al rilascio degli episodi (2/4 finora quelli disponibili).

Nuove indiscrezioni diffuse da Kotaku darebbero Telltale Games alla ricerca di un nuovo studio che sia disponibile non solo a completare la stagione finale del gioco, ma ad assumere gli sviluppatori originali per farlo. Gli ultimi resoconti parlano di un episodio 3 a qualche settimana di lavoro dall’essere completo, a cui mancava solo il rating ufficiale e la certificazione per console, e un episodio 4 da sviluppare, di cui sarebbe già pronto solamente il doppiaggio dei personaggi principali.

Restiamo in attesa di ulteriori informazioni a riguardo, soprattutto alla luce del licenziamento degli ultimi sviluppatori rimasti.

Link di riferimento: http://kotaku.com/telltale-is-looking-for-another-company-to-hire-its-sta-1829503254

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×