GameStorm

News del 21 giugno 2018

Disponibili nuove informazioni su Dragon Ball FighterZ e Xenoverse 2

Arrivano succose novità per tutti i possessori di Dragon Ball FighterZ e Xenoverse 2. Nello specifico si parla della versione Nintendo Switch di FighterZ, mentre per Xenoverse 2 è stato presentato il personaggio dell’Extra Pack 3. Potete trovare tutte le informazioni nel comunicato stampa in basso.

COMUNICATO STAMPA

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha confermato che DRAGON BALL FighterZ per Nintendo Switch sarà disponibile in Italia dal 27 settembre (dal 28 la versione digitale). Tutti i personaggi extra già rilasciati sulle altre piattaforme saranno disponibili per l’acquisto dal day1.

Inoltre, i giocatori che prenoteranno il titolo saranno ricompensati con due regali: l’accesso immediato a Goku e Vegeta SSGSS e la versione giapponese del classico per Super NESDragon Ball Z: Super Butoden.

L’EXTRA PACK 3 per DRAGON BALL XENOVERSE 2 sarà disponibile questa estate per PlayStation 4, Xbox One, PC Digital e Nintendo Switch. L’EXTRA PACK 3 porterà un personaggio molto atteso Super Baby Vegeta.

Baby è una specie di parassita creato dal DNA di Re degli Tsufuru prima dell’estinzione della sua razza. Il suo unico obbiettivo è quello di ottenere vendetta contro i Saiyan. Prendendo possesso del corpo di Vegeta, Baby diventa Super Baby Vegeta, uno dei più forti combattenti dell’universo.

DRAGON BALL FighterZ per Nintendo Switch sarà disponibile in Italia dal 27 settembre (dal 28 in versione digitale).

DRAGON BALL FighterZ è disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC via STEAM

DRAGON BALL XENOVERSE 2 è disponibile per Xbox One, PlayStation 4, PC via STEAM e Nintendo Switch.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita il sito: https://www.bandainamcoent.com, seguici sulle nostre pagine Facebook ufficialihttps://www.facebook.com/BandaiNamcoIT e  https://www.facebook.com/DBZ.videogames/, oppure twitta con noi su: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×